Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM : exc 450 o crf 450 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Te merlo hai sempre la yamaha ?
    Non la cambi ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Crf tutta la vita........Tutto il resto e' noia...
      PS: le foto della mia non le metto senno' dopo stai male e non dormi piu' la notte....
      Last edited by THE CARCASS; 14-07-10, 15:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Crf tutta la vita........
        PS: le foto della mia non le metto senno' dopo stai male e non dormi piu' la notte....
        posta subito!!!!

        tanto di notte non dormo mai
        Last edited by Andrevic; 14-07-10, 14:10.

        Comment


        • Font Size
          #34

























          Last edited by THE CARCASS; 14-07-10, 15:02.

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=MHERLO;6468190]di che se ne faccia due cos? col secondo si fa i pezzi di ricambio.. specie se ? uno tipo in video 2004 2005, si rompono a guardarli, i nuovi chiss?.. per adesso notizie poco confortanti..



            forse devi aggiornarti , sei SCARSO di notizie non devi essere sempre piu furbo e scrivere stupidaggini , TM e in testa al mondiale supermotard ,

            Comment


            • Font Size
              #36
              molto molto bella carcass,anche tu la mania del carbonkio vedo....
              appena ho finito metto 2 foto pure della mia,anzi ne metto una vecchia cosi per stuzzicare andrevic e fargli salire ancora di piu la scimmia motard
              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

              appena la finisco avrà una grafica figosa e qualche pezzetto di carbonkio in piu ...alla fine mi sa che peserà di piu che da originale visto che la sto ricoprendo completamente hahaha
              Last edited by Cryal; 14-07-10, 17:25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                è arrivato il fenomeno!
                e gaspardone che a castelletto ha rotto nel giro di schieramento, e ha rotto pure in gare tre? infatti è di nuovo con honda..

                lo so bene che l'anno scorso ha pure vinto il mondiale con vdb, ma vedi tesoro.. a te non vendono certo il motore ufficiale iniezione elettronica e 98 di alesaggio.. ho un amico con un tm 250 ex ufficiale è più in officina che in pista... c'è un motivo perchè ne vedi pochi o no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Te merlo hai sempre la yamaha ?
                  Non la cambi ?
                  no non sono ricco.. poi magari cambio genere.. anche se un crf per provare mi piacerebbe (anche al mio meccanico) ma d'altronde io la uso talmente poco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Crf tutta la vita........Tutto il resto e' noia...
                    PS: le foto della mia non le metto senno' dopo stai male e non dormi piu' la notte....
                    mi sono arrivati gli schizzi fin qua!!!!

                    ? molto preparata (per? il supporto pinza non si guarda) e bella, per? ne ho viste di pi? bombardate in giro per internet!

                    posto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      carcass ma che moto hai ????
                      mai vista una più curata.. complimenti !!!

                      Il VDB faccio finta di non averlo visto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        urca! molto fica

                        mi state gasando troppo, sabato vengono a prendere l'endurona cosi faccio posto per la nuova che verr?, sono propenso al crf, se ne trovano molti di piu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Cryal View Post
                          c'? piu carbonio qui che in una miniera!
                          fica!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            le famose miniere di carbonio!!!!!
                            ahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              c'? piu carbonio qui che in una miniera!
                              fica!!!!
                              heheh grazie :P
                              cmq tra 1 settimana spero di finirla,ora ha pure parafango ant copricarter copritelaio copriforcellozzo ecc in carbonio...e finalmente una grafica degna di nota

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mherlo "tesoro"....lo sai che sono di primo pelo col motard!!! E dammi il tempo!!! Ahahahah Chi ti ha detto che e' finita!?!?
                                In testa di idee ne ho tante,ma di tempo poco....
                                Piano piano me la bombardo un altro po'!!!
                                Te intanto DEVI postare foto di Hondine piu' cattive!!!! I buoni consigli sono sempre ben accetti soprattutto da un neofita!

                                Comunque tornando in topic....prima di prendere questa ho interpellato un sacco di gente e qualche pilota di mondiale motard che conosco....e la risposta UNANIME e' stata: il compromesso migliore e' la Crf!!! (prestazioni motore,guidabilita',affidabilita' e reperibilita' dei ricambi).
                                Da qui la mia scelta....

                                Cryal anche la tua e' molto bella! Si sono un fans del carbonio,ma volutamente ho tralasciato alcuni pezzi e ho preferito la plastica.Troppo non mi piace e alcune chicchette si perdono poi. Comunque e' sempre questione di gusti!

                                Le prossime cosette saranno:
                                -Piastre
                                -Marzocchi
                                -Ttx
                                -Leveraggio inferiore del mono
                                Last edited by THE CARCASS; 14-07-10, 18:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X