ciao come qualcuno di voi avr? gi? letto, mi sono appena preso una crf 450 2006 e nella prima uscita (venerd? e sabato a pomposa) mi sono divertito come un matto, ma ho qualche domanda, vediamo se la vostra esperienza mi aiuta.
premetto che provengo da moto come R6 e R1 quindi la guida col piede a terra non mi viene, preferisco strusciare la saponetta...
1) dopo una decina di giri perdo la sensibilit? alle mani, si indolenziscono, quasi si informicolano. come mai? potrebbero essere i guanti? che x? nella guida in pista con le stradali non mi hanno mai dato problemi? pensavo di prenderne un paio di corti x il motard...
2) la tuta intera stradale mi tira un po' sulle spalle quando ci d? di saponetta in curva, e mi stringe un po' l'avambraccio, quindi tengo le cernierine qualche centimetro aperte... che sia ora di cambiarla?
3) lo stivale che ho preso

mi impedisce non poco i movimenti, abituato agli alpinestars mx da velocit?, faccio fatica a manovrare il cambio...danno un senso di grande protezione, ma mi chiedo, guidando stile stradale, a che mi servono? forse mi converrebbe usare i vecchi?
4) x il casco mi son trovato bene con il mio arai rx7gp quindi stradale ma i vantaggi che avrei prendendo un modello cross quali sarebbero? non sono + scomodi x via del frontino che certamente far? vela con l'aria???
Ogni consiglio sar? ben accetto e grazie in anticipo.
premetto che provengo da moto come R6 e R1 quindi la guida col piede a terra non mi viene, preferisco strusciare la saponetta...
1) dopo una decina di giri perdo la sensibilit? alle mani, si indolenziscono, quasi si informicolano. come mai? potrebbero essere i guanti? che x? nella guida in pista con le stradali non mi hanno mai dato problemi? pensavo di prenderne un paio di corti x il motard...
2) la tuta intera stradale mi tira un po' sulle spalle quando ci d? di saponetta in curva, e mi stringe un po' l'avambraccio, quindi tengo le cernierine qualche centimetro aperte... che sia ora di cambiarla?
3) lo stivale che ho preso

mi impedisce non poco i movimenti, abituato agli alpinestars mx da velocit?, faccio fatica a manovrare il cambio...danno un senso di grande protezione, ma mi chiedo, guidando stile stradale, a che mi servono? forse mi converrebbe usare i vecchi?
4) x il casco mi son trovato bene con il mio arai rx7gp quindi stradale ma i vantaggi che avrei prendendo un modello cross quali sarebbero? non sono + scomodi x via del frontino che certamente far? vela con l'aria???
Ogni consiglio sar? ben accetto e grazie in anticipo.




Comment