Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo solo dirvi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volevo solo dirvi

    che figata il motard !!!!!!!!!!!!!

    domenica prima uscita in pista e prima volta sul motard in vita mia:
    arrivo in pista ( a busca dalle mie parti ) mi vesto ( erano 3 anni che non mettevo una tuta di pelle causa pausa di riflessione e monetaria con l'enduro ) e l'accendo...

    mi tremano le mani, giuro, sono teso come una corda di violino, ho paura del mostro
    la imballo 2 volte
    entro in pista, inizio a fare due giri tranquilli cercando di capire su cosa diavolo ero seduto. ok arrivo dall'enduro ( abastanza estremo ) e ho fatto 6 anni di velocità in pista col cbr ma non capisco cosa devo fare
    ho le slick ( che belle mi mancavano ) e ho un telaio da cross.. .
    accelero a moto piegata e non succede niente, freno deciso come sulla stradale e mi fermo subito
    ho 50 cv su 100 chili circa e rapportatura molto corta, non ci siamo, devo uscire e fare mente locale

    sto fuori 40 minuti, parlo con gente che gira forte e prendo coraggio: rientro e provo a dare il gas come sapevo fare in pista

    faccio 3 giri per scaldare le gomme e inizio a farmi venire le cose naturali, senza pensare alle conseguenze.
    giro giro fino anche i crampi alle mani no prendono il sopravvento ( sono fuori allenamento di brutto )
    inizio a frenare tardi, sempre piu tardi ( e vado lungo 4 volte ), a piegare sempre di piu fino a che non mi parte, do gas prima di quanto me la senta per vedere cosa succede e wow, la moto tiene! impenno, accelero, stacco, ho le lacrime; derapo un poco in entrata ( ok col freno dietro lo ammetto ) e ogni tanto in uscita, quante cose da imparare!!
    smetto li dopo 2 turni, prendo e torno a casa. sul furgone inizio a ridere da solo, sono felice, erano anni che no provavo quella senzazione, inizio a gasarmi e a rendermi conto che devo imparare molto, voglio divertirmi con questo gioco fin che posso; è troppo fico!!!!!!!!!!!!!

    sinceramente devo proprio dire che il motard è veramente spettacolo e adrenalina pura!
    grazie per i consigli che mi avete dato per l'acquisto; il CRF è una furia

    a presto









    Last edited by Andrevic; 24-08-10, 21:14.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo

      ora per? tira su quel ginocchio
      scherzo....buon divertimento!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccolo li, naltro...

        anche io vengo da stradali, anche io ho preso il crf e anche io..........ginocchietto a terra

        che figata!! ci fa tornare bambini sta moto, lo ammetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            to uno di cuneo ,,,,, ne ??????????????


            di dove 6 ?????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcotk4 View Post
              bravo

              ora per? tira su quel ginocchio
              scherzo....buon divertimento!!
              lo so lo so ma mi veniva piu semplice curvare col ginocchio anche se ho notato da delle foto che sto troppo col culo in dietro, e quindi giro troppo largo, devo imparare a mettere le balle sul serbatoio e tirare fuori la zampetta
              sabato mi scatafascio lo sento

              Originally posted by paoloblade View Post
              to uno di cuneo ,,,,, ne ??????????????


              di dove 6 ?????????
              oooooooooohhh yes! saluse
              sabato pomeriggio sar? a busca e forse anche domenica se non mi arrovello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                lo so lo so ma mi veniva piu semplice curvare col ginocchio anche se ho notato da delle foto che sto troppo col culo in dietro, e quindi giro troppo largo, devo imparare a mettere le balle sul serbatoio e tirare fuori la zampetta
                sabato mi scatafascio lo sento



                oooooooooohhh yes! saluse
                sabato pomeriggio sar? a busca e forse anche domenica se non mi arrovello
                appena baratto la mia yamaha 426 ci vediamo a busca ????

                mo son caxxi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paoloblade View Post
                  appena baratto la mia yamaha 426 ci vediamo a busca ????

                  mo son caxxi
                  oh yes
                  ieri ero li, sto iniziando a capire la pista e la moto appena ci sei dimmelo che organizziamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    oh yes
                    ieri ero li, sto iniziando a capire la pista e la moto appena ci sei dimmelo che organizziamo!
                    beato te io ieri ero qui http://www.castellorosso.com/

                    un nozze due coglioni

                    comunque appena la moto e pronta ci sentiamo ,,,

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X