Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli stivali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma gli stivali?

c'? differenza tra stivali da cross e stivali motard? ho provato a girare con i miei da cross ma non mi ci trovo zero sensibilit? e troppo rigidi ed ho ripiegato sugli stivali stradali... quale potrebbe essere uno stivale comodo per l'utilizzo motard?

• Font Size
    a parte che potevi aprire un solo post per la tuta e stivali
    io ho comprato questi che sono fatti apposta per il motard:

per la tuta ho preso una giudici da motard che è diversa da quella stradale in quanto ha piu kevlar sulle braccia e ti permette piu movimenti

Comment

• Font Size
      Solitamente la differenza sta nel fatto che i modelli da motard hanno la suola intercambiabile, visto che appoggiando il piede si consuma ed e' comodo il poter cambiare la suola, altrimenti li fai risuolare con un pochino di spesa in piu'..

Io ho gli AXO boxer, che sono a buon prezzo e non esageratamente duri..

Comment

• Font Size
        nn penso che cambi molto tra uno stivale da cross e da motard apparte la suola...è questione di abitudine piu che altro...e poi da nuovi sn sempre piu duri gli stivali!

Comment

• Font Size
          anche io ho preso i Boxer dell'axo...xò arrivando dagli alpinestars stradali....non ci riesco, si insomma li ho messi 1 volta xchè tiro 4 madoNNe ad ogni cambiata, mi entra la folle continuamente e fatico a buttare su le marce

...così mi rimetto gli smx e giro...ma non va bene dovrei imparare ad usare gli altri son + protettivi

Comment

• Font Size
            Si, ci vuole un pò per abituarsi, e all'inizio confermo che la sensibilità è pari a zero.. soprattutto sul freno..
            Ma ora mi ci trovo benissimo

Comment

X
            Working...
            X