c'? differenza tra stivali da cross e stivali motard? ho provato a girare con i miei da cross ma non mi ci trovo zero sensibilit? e troppo rigidi ed ho ripiegato sugli stivali stradali... quale potrebbe essere uno stivale comodo per l'utilizzo motard?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma gli stivali?
Collapse
X
-
a parte che potevi aprire un solo post per la tuta e stivali
io ho comprato questi che sono fatti apposta per il motard:
per la tuta ho preso una giudici da motard che è diversa da quella stradale in quanto ha piu kevlar sulle braccia e ti permette piu movimenti
-
Solitamente la differenza sta nel fatto che i modelli da motard hanno la suola intercambiabile, visto che appoggiando il piede si consuma ed e' comodo il poter cambiare la suola, altrimenti li fai risuolare con un pochino di spesa in piu'..
Io ho gli AXO boxer, che sono a buon prezzo e non esageratamente duri..
Comment
-
nn penso che cambi molto tra uno stivale da cross e da motard apparte la suola...è questione di abitudine piu che altro...e poi da nuovi sn sempre piu duri gli stivali!
Comment
-
anche io ho preso i Boxer dell'axo...xò arrivando dagli alpinestars stradali....non ci riesco, si insomma li ho messi 1 volta xchè tiro 4 madoNNe ad ogni cambiata, mi entra la folle continuamente e fatico a buttare su le marce
...così mi rimetto gli smx e giro...ma non va bene dovrei imparare ad usare gli altri son + protettivi
Comment
X
Comment