Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi le abbiamo provate a precenicco...chemmmmmoto, uno spettacolo! tra l'altro vi do una news, a pranzo abbiamo fatto 4 ciaccole col proprietario e udite udite: FARANNO LE STERRATO ASFALTATO, tipo castelletto di branduzzo, ci ha fatto vedere una bozza x chiederci consigli, na figata, vuole presentarlo in federazione xchè vorrebbe si disputasse qualche gara li giù il prossimo anno....non vedo l'ora
ciao Romano, si secondo me il crf resta una gran moto senza dubbio, ma sto ktm è davvero bella e va forte, superaccessoriata già da originale, davvero ottima!!
sarà che son nuovo del settore xcarità, ma:
pompa radiale
pinza radiale
disco anteriore a margherita
disco posteriore a margherita
tubi in treccia
leva frizione idraulica
frizione antisaltellamento
mono wp
forca regolabile
scarico con db estraibile
recupero liquidi
paramani
tappo serbatoio ad apertura rapida
accensione elettronica (che gran cosa non smadonno +)
non penso sia esagerato definirla super accessoriata vedendo la concorrenza.
ah aspetta dimenticavo che nella borsetta KTM oltre al manuale e altri libretti che non ho ancora curiosato, ti danno anche le chiavi x la manutenzione ordinaria, ma soprattutto UDITE UDITE una seconda batteria yuasa + grande con relativo portabatteria da sostituire a quello originariamente montato.....spettacolo
PS x la cronaca avrei anche trovato già da venderla, in pista c'erano ben 2 interessati...c'è fame de sta moto e non la si trova
pompa radiale ce l'ho
pinza radiale non ce l'ho ma ? pi? potente
disco anteriore a margherita ce l'ho
disco posteriore a margherita ce l'ho
tubi in treccia ce l'ho
leva frizione idraulica non ce l'ho ma non ne capisco i vantaggi
frizione antisaltellamento ho la migliore che fanno
mono wp non ce l'ho
forca regolabile ce l'ho e ce l'hanno tutte le moto da 15 anni a questa parte
scarico con db estraibile ce l'ho
recupero liquidi ce l'ho
paramani ce li ho in alluminio
tappo serbatoio ad apertura rapida ? un bocchino
accensione elettronica (che gran cosa non smadonno +) non ce l'ho ma ? molto utile
non penso sia esagerato definirla super accessoriata vedendo la concorrenza.
ah aspetta dimenticavo che nella borsetta KTM oltre al manuale e altri libretti che non ho ancora curiosato, ti danno anche le chiavi x la manutenzione ordinaria, ma soprattutto UDITE UDITE una seconda batteria yuasa + grande con relativo portabatteria da sostituire a quello originariamente montato.....spettacolo
PS x la cronaca avrei anche trovato gi? da venderla, in pista c'erano ben 2 interessati...c'? fame de sta moto e non la si trova
tipica frase del conce che ha una km 0 da venderti..
Comment