ho trovato un crf 450 immatricolato con doppia omologazione motard/enduro, del 2003. il proprietario che ? meccanico di auto dice di avergli rifatto completamente il motore (cuscinetti, pistone, pompa acqua frizione nuova, etc). Monta cerchi Takasago, freno completo anteriore motomaster, le gomme sono nuove e fornisce anche la frizione antisaltellamento da montare. dice per? che da mettere a posto gioco valvole e accensione (mi ha detto che monta quella piccola). tutto questo a 1500 euro. che dite, la prendo a scatola chiusa e nel caso smonto e vendo a pezzi? sono molto molto tentato. an, dimenticavo, la moto ha impianto elettrico semplificato perch? la voleva usare in pista, mentre io la vorrei da usare anche su strada. ? un casino, se non ha le parti dell'impianto originale, montare 4 frecce, uno stop e un fanale?
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consiglio acquisto crf 450
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beh a quel prezzo io non ci penserei due volte.
credo che per accensione intenda l'alternatore e quello costa parecchio.
il gioco valvole si fa con poco
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Originally posted by paoloblade View Postse non la prendi tu la prendo ioe io sto vivendo in un'attesa angosciante!! invece, per farmi un'idea di quanto possa costare un alternatore per questa moto avete dei siti da consigliarmi per guardare i ricambi? io non ho trovato nulla con semplici ricerche..
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Originally posted by pipod View Postguarda, se il proprietario non ci ripensa all'ultimo, da mercoledì in poi, ogni giorno è buono perchè diventi mia! prima non può..e io sto vivendo in un'attesa angosciante!! invece, per farmi un'idea di quanto possa costare un alternatore per questa moto avete dei siti da consigliarmi per guardare i ricambi? io non ho trovato nulla con semplici ricerche..
Last edited by paoloblade; 27-10-10, 16:29.
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