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Gommina nuove
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avevo ordinato metzeler poi tra problemi in fabbrica cazz i e mazzi non sono arrivato ad averle.. cb dice che cambiano assetto alla moto, mah.. se riesco a trovare un treno duplo con una mansc di mondiale a 100 euro prendo quello, senn? valuto tra metzeler e dunlop, con un treno di queste ultime per? (davanti medio e dietro medio) ci faccio una stagione e me ne avanza, perch? sono riuscito a trovare un buon compromesso sull'assetto..Originally posted by zorro77 View Poste xch? non provi qualcos'altro tipo il nuovo metzeler racetec sm piuttosto della sodomia dunlop?
per dirti la dunlop ant che ho su ora ? una 417 (morbida) e ce l'ho su da marzo del 2009 e gira ancora forte..
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si qua hai ragione da vendere, durano proprio tanto le dunlop non credevo...ok che sono altre potenze rispetto le supersportive ma 15 ore con un treno di slick non le avevo mai fatte...e l'anteriore regge ancora bene.
approposito di anteriore, come si vede quando sei alla frutta? ok sentirla scivolare ma visivamente xch? non ci hanno fatto i forellini come il posteriore e come tutte le slick?
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mi sembra strano non ci siano... il posteriore sicuramente (io li intravedo, sono proprio finite!). davanti sinceramente apparentemente non ci sono ma non saprei dire ho preso la moto usata e credo siano entrambe proprio alla frutta!Originally posted by zorro77 View Postah, forse ? il contrario allora...so che o davanti o dietro non ci sono i fori comunque
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sono le dunlop kr di serie nelle smr ktm...sia qualle mia che quella del mio amico che abbiamo preso insieme o all'anteriore o al posteriore non hanno i fori...non ho voglia di andare in garage a vedere...
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...cancellate tutto
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