Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme omologate uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme omologate uso pista

    Ciao a tutti, primo messaggio nella sezione motard e inizio subito con una domanda.

    Il prox anno ho intenzione di fare la amatori della UISP, da regolamento si possono usare solo gomme omologate. Qualcuno ha consigli da darmi?

    Cercando, chiedendo in giro la scelta cadrebbe su power one, racetec e supercorsa. Non avendo mai provato tali gomme (e visto che costano un botto) prima di procedere all'acquisto chiedevo se qualcuno di voi le abbia mai provate in pista, comportamenti e differenze tra di loro.

    Un'altra domanda, ma di mutant in mescola se ne trovano ancora in giro o no?

    denghiu

  • Font Size
    #2
    Pirelli SC molto buono!!! Se trovi le misure, anche delle Dunlop GP 209 non vanno affatto male!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che trofeo ? ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        TROFEO ITALIA SUPERMOTARD COUNTRY http://www.diavolirossimotorsport.it/superm.htm

        ps: nella lista delle gomme ho dimenticato le continental race attack

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra di si che ce ne siano...

          http://www.pneumatici-pneus-online.i...,-17,58,W.html

          ...e aggiungo che con queste sullo sterro ti trovi mooooolto meglio che con le altre che hai citato xch? son quasi tassellate, le ha usate il mio mecca tutto il campionato scorso (forse era proprio quello che farai tu xch? potevano mettere solo gomme omologate) e sullo sterrato era un missile, x carit?, lui ci sa fare ma ha confessato che ste gomme vanno davvero bene sullo sterro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelle sono le mutant stradali, le trovi da qualsiasi gommista. Io intendevo quelle in mescola che usavano nei vari trofei, le vendeva bergamo g.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhhnnn non avevo capito, se vuoi info cmq contatta il proprietario di

              http://www.motosrl.it

              Tel. 0382.974009

              mail@motosrl.it

              era lui che ci ha corso con quelle....e credo proprio con quelle in mescola!

              Comment


              • Font Size
                #8
                jasper non s? se hai visto che in alto a dx ci sono i messaggi privati in questo forum...ne hai uno da un po'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si l'ho visto, solo che non mi fa rispondere perch? non ho raggiunto il numero minimo di messaggi sul forum Grazie della segnalazione, conosco il sito
                  Last edited by jasper; 04-01-11, 23:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok

                    Originally posted by jasper View Post
                    solo che non mi fa rispondere perch? non ho raggiunto il numero minimo di messaggi sul forum
                    6 un rospo insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rana ...si dice(va) rana

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X