lo so che qualuno dice: " minchia ma sto pazzo ? sempre li che chiede cose?
"
suka, tanto siamo in inverno
e la foglia di andare in moto ? tanta per tutti 
parliamo di caschi da motard, lo so non esistono apposta ( non ancora secondo me ) e direi che un buon 90% usa il casco da cross.
io ad esempio lo devo cambiare in quanto ho quello che usavo sul cross, un airoh normale a 150 euro.
sinceramente pensavo che con quel casco non vorrei mai picchiare la testa sull'asfalto, non so ma non lo vedo sicuro come uno da pista stradale.
ho avuto l'onore di tirare una craniata con un arai corsair integrale e ho avuto mal di testa per 1 settimana.
rabbrividisco a pensare di sbattere allo stesso modo con un casco da cross..
quindi
visto che sono in vena di shopping ( moderato
) voglio prendere un casco decente.
vado su un casco in carbonio? direi che ? meglio di quello che ho termoplastico no?
altra questione: il paraschiena. ho visto il SPIDI warrior mi pare, quello che ha anche la parte che protegge lo stomaco e costato. ma credo sia scomodo nei movimenti.

qualcuno l'ha provato?
meglio prendere magari un paraschiena ( magari che protegga le scapole come il dainese livello 2 ) e in aggiunta un paratorace?
che mi dite di questo accessorio per il collo invece?

pu? servire o melgio a sto punto un leatt brace?
ok fino a domani niente nuovi post
suka, tanto siamo in inverno
e la foglia di andare in moto ? tanta per tutti 
parliamo di caschi da motard, lo so non esistono apposta ( non ancora secondo me ) e direi che un buon 90% usa il casco da cross.
io ad esempio lo devo cambiare in quanto ho quello che usavo sul cross, un airoh normale a 150 euro.
sinceramente pensavo che con quel casco non vorrei mai picchiare la testa sull'asfalto, non so ma non lo vedo sicuro come uno da pista stradale.
ho avuto l'onore di tirare una craniata con un arai corsair integrale e ho avuto mal di testa per 1 settimana.
rabbrividisco a pensare di sbattere allo stesso modo con un casco da cross..
quindi
) voglio prendere un casco decente.vado su un casco in carbonio? direi che ? meglio di quello che ho termoplastico no?
altra questione: il paraschiena. ho visto il SPIDI warrior mi pare, quello che ha anche la parte che protegge lo stomaco e costato. ma credo sia scomodo nei movimenti.

qualcuno l'ha provato?
meglio prendere magari un paraschiena ( magari che protegga le scapole come il dainese livello 2 ) e in aggiunta un paratorace?
che mi dite di questo accessorio per il collo invece?

pu? servire o melgio a sto punto un leatt brace?
ok fino a domani niente nuovi post

Comment