Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica ho "provato"...
Collapse
X
-
We la moto di Covezzi!
L'anno scorso era gia col Crf anche quello bello sbombardato!
complimenti bella moto!
corri anche tu??
Comment
-
in pista ha corso col Crf, in salita con l'apriliaOriginally posted by CrazyBiker View PostWe la moto di Covezzi!
L'anno scorso era gia col Crf anche quello bello sbombardato!
complimenti bella moto!
corri anche tu??
s? corro anch'io: faccio l'italiano in salita e qualche gara del triveneto, come l'anno scorso (in pista sono veramente un chiodo e in pi? lo sterro ? un incubo per me)
comunque mi sa che ci conosciamo o per lo meno ci siamo gi? visti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Probabile io ho fatto la Rookies Emi quest'anno con un Ktm n?139!Originally posted by Blisgo View Postin pista ha corso col Crf, in salita con l'aprilia
s? corro anch'io: faccio l'italiano in salita e qualche gara del triveneto, come l'anno scorso (in pista sono veramente un chiodo e in pi? lo sterro ? un incubo per me)
comunque mi sa che ci conosciamo o per lo meno ci siamo gi? visti
te?
Comment
-
Bella Bella la componentistica....d'altronde da una VDB cosa ti puoi aspettare??? :-) Ci si becca nel Triveneto a fare qualche sfida tra SXV :-)
Gasssssssssssssssssss!!!!!
Comment
-
A dir la verit? il mio obiettivo ? il campionato italiano in salita: vorrei provare a stare nei primi 3 (l'anno scorso al primo anno di motard ho finito 6?)Originally posted by CrazyBiker View Postah capito! il prox anno? cn una moto cosi minimo minimo la Topclass!!

In pista per me ? molto difficile: finch? ? solo asfalto anche anche, ma con lo sterro ? proibitivo: non sono mai uscito dall'asfalto in vita mia, l'ho fatto per la prima volta a Jesolo quest'anno e ti garantisco che ho parecchi problemi (per farti capire rispetto a piloti che solo asfalto vanno pi? o meno come me, quando c'? lo sterro aperto prendo almeno 4/5 secondi)
Far? 2/3 gare del Triveneto per tenermi allenato e cercare di prendere un po' di confidenza ma per andar veramente forte l? bisogna allenarsi spesso col cross o col motard fuoristradaLast edited by Blisgo; 27-01-11, 10:30.
Comment
X

Comment