Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti Blisgo, mi piacerebbe tanto dirti che a radicondoli ci vedremo, cos? le cugine si salutano
Ma per ora ammiro il tuo capolavoro...
Poi, black, quando le moto si alzano di terza "prepotentemente" come hai detto tu, ? solo una gran goduria
ah ma infatti a me piaceva......per? moto non mia...temperatura di 0? e proprietario ke guarda....son 3 cose ke ti fanno dare meno gas del possibile ...
We la moto di Covezzi!
L'anno scorso era gia col Crf anche quello bello sbombardato!
complimenti bella moto!
corri anche tu??
in pista ha corso col Crf, in salita con l'aprilia
s? corro anch'io: faccio l'italiano in salita e qualche gara del triveneto, come l'anno scorso (in pista sono veramente un chiodo e in pi? lo sterro ? un incubo per me)
comunque mi sa che ci conosciamo o per lo meno ci siamo gi? visti
in pista ha corso col Crf, in salita con l'aprilia
s? corro anch'io: faccio l'italiano in salita e qualche gara del triveneto, come l'anno scorso (in pista sono veramente un chiodo e in pi? lo sterro ? un incubo per me)
comunque mi sa che ci conosciamo o per lo meno ci siamo gi? visti
Probabile io ho fatto la Rookies Emi quest'anno con un Ktm n?139!
te?
ah capito! il prox anno? cn una moto cosi minimo minimo la Topclass!!
A dir la verit? il mio obiettivo ? il campionato italiano in salita: vorrei provare a stare nei primi 3 (l'anno scorso al primo anno di motard ho finito 6?)
In pista per me ? molto difficile: finch? ? solo asfalto anche anche, ma con lo sterro ? proibitivo: non sono mai uscito dall'asfalto in vita mia, l'ho fatto per la prima volta a Jesolo quest'anno e ti garantisco che ho parecchi problemi (per farti capire rispetto a piloti che solo asfalto vanno pi? o meno come me, quando c'? lo sterro aperto prendo almeno 4/5 secondi)
Far? 2/3 gare del Triveneto per tenermi allenato e cercare di prendere un po' di confidenza ma per andar veramente forte l? bisogna allenarsi spesso col cross o col motard fuoristrada
Comment