Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...yz 450 f '03 motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...yz 450 f '03 motard

    ...avrei un amico che vende la sua yz 450 f '03 a 2100 ?! ....Che ne dite? ...sapete darmi dei consigli su questa moto? Pregi, difetti?

  • Font Size
    #2
    ? stata la prima 450 dopo l'era 426, se non ricordo male ha 4 marce.. motore dignitoso, telaio cos? cos?.. manutenzione non eccessiva.. rispetto alle ultime ? un cancellone.. rispetto ad un crf dello stesso anno da motard va indietro..
    per? 2000 euro sono pochi.. ma com'? messa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MHERLO View Post
      ? stata la prima 450 dopo l'era 426, se non ricordo male ha 4 marce.. motore dignitoso, telaio cos? cos?.. manutenzione non eccessiva.. rispetto alle ultime ? un cancellone.. rispetto ad un crf dello stesso anno da motard va indietro..
      per? 2000 euro sono pochi.. ma com'? messa?
      ...in pratica l'ha comprata un mio amico pochi mesi fa ma fino ad ora non l'ha mai neanche provata e adesso la rivende! L'ha pagata 2300 ? me la rid? allo stesso prezzo! Ha il pistone con 3 ore per? ha una cosa che non mi garba tanto! Secondo me ? da ricarburare! Scoppietta di continuo, in rilascio scoppia a volonta alcune volte anche dando gas! Non tiene il minimo, lo tiene solo dopo un p? che si fa girare e comunque non ? regolare! Secondo me ? magrissima! ...ho sentito dire che ha un motore affidabile! L'ho provata e mi pare che vada di pi? di un crf del 2003 di un mio collega! ...la reale differenza in pista tra un yz, crf e rmz?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a confronto con quella del 2006/7/8/9, un crf o simili a mio parere fa una gran fatica a curvare, di motore ne ha poca, ma cmq pi? del 426 che tirato alla morte ha 55 cv..
        io ho un 2006 e sul dritto ? lenta rispetto ad altre moto.. per? in generale yamaha ? affidabile poi sul modello specifico non so..
        per il minimo, se ? solo quello basta ricarburare.. no problem.. le nuove yzf hanno un sensore che alza in minimo in folle, le vecchie non so.. se parte male o ? incerta potrebbero essere le valvole da fare che costano un botto.. ma detta cos? ? come fare le diagnosi per telefono.. per 2000 non ? neanche male.. il pistone ? nuovo alla fine..
        poi vabb? se sapessi quanti pistoni o ore o litri ha fatto il blocco sarebbe meglio..
        ricordati per? che moto cos? vecchie sono sempre a tiro di qualche acciacco.. un cuscinetto, una guarnizione un tubo..

        Comment

        X
        Working...
        X