Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Mini-Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Mini-Motard

Ciao
    Qualcuno conosce le pit-bike della ITALIAN MINIS?
    Sapete dirmi se sono buone o solo una "cinesata" per bambini?
    Sto facendo un p? di ricerche perch? voglio comprarne una per fare qualche uscita amatoriale tra un pannolino e l'altro () e qiundi vorrei trovarne una buona , ma che non costi come una motogp, n? che si sbricioli come un frollino.
    Grazie

• Font Size
    ciao sander!con italian minis vai sul sicuro!
    se vuoi curiosare un po' ti consiglio di visitare i forum di
    la pit a 360'
    minimotovr
    spero di esserti stato d'aiuto!
    lamps!

Comment

• Font Size
      preso da loro uno scarico per pit bike 140 4t, spedizione lampo , il giorno dopo gi? stava a casa mia , fatto benissimo sul serio considerando quanto l'ho pagato, loro sono molto gentili e i loro mezzi buoni, ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca73 View Post
        ciao sander!con italian minis vai sul sicuro!
        se vuoi curiosare un po' ti consiglio di visitare i forum di
        la pit a 360'
        minimotovr
        spero di esserti stato d'aiuto!
        lamps!
        Ottimo, grazie.
        S?, sto girando un p? di forum e ogni tanto vado in pista a fare due chiacchere con quelli che girano, per? ho raccolto tante di quelle opinioni divergenti che alla fine non si capisce pi? una sega
        Ma forse il divertente di fare un'acquisto ? anche tutta la ricerca che si fa prima per poi convincersi di aver fatto l'affarone....

Comment

• Font Size
          ma vedi che una volta comprata scattano le modifiche e su ste cose avoglia quante ne puoi fare, quindi a te alla fine serve solo un buon telaio tipo italianminis poi sotto ci monti tutto quello che vuoi fino a motori da 170 , scarichi aperti ecc.

Comment

• Font Size
            sembrano belle, anche io ho fatto una ricerca e ho preferito prendere un buon usato (bucci) con vari accessori di telaio e ciclistica, tanto poi il motore costa poco come ricambi.
            domani prima pistata .
            sul nuovo stavo valutando questa:
            http://www.pitbikestore.it/product.php?id_product=45 me ne hanno parlato bene come fattura del telaio e qualita' (saldature ok e sospensioni valide gia' di base).

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              sembrano belle, anche io ho fatto una ricerca e ho preferito prendere un buon usato (bucci) con vari accessori di telaio e ciclistica, tanto poi il motore costa poco come ricambi.
              domani prima pistata .
              sul nuovo stavo valutando questa:
              http://www.pitbikestore.it/product.php?id_product=45 me ne hanno parlato bene come fattura del telaio e qualita' (saldature ok e sospensioni valide gia' di base).
              Ma domani vai a girare a Rozzano con Paolino, vero?!
              Allora avremo modo di conoscerci

Comment

• Font Size
                non conosco nessuno, domani scatta il debutto , fatti/fatevi riconoscere io ho una bucci nera col nr 65!

Comment

• Font Size
                  Bene bene, quindi la italian minis ? una buona opzione.
                  Adesso mi ributto nelle mie ricerche infinite e poi vi faccio sapere cosa ho partorito.
                  Grazie

Comment

X
                  Working...
                  X