Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi sul giro

Ciao a tutti ,non c'? una tabella o un post (come nella sezione IN PISTA) dove ci sono i vari migliori tempi sul giro delle varie piste??Essendo nuovo nel mondo motard,volevo avere dei riferimenti in merito,tanto per capire se devo venderla gi? da subito o no...

Per esempio:sabato sono andato a Precenicco (UD) e volevo sapere in quanto si gira forte o piano e,se corrono i piloti,in quanto essi girano...Pura curiosit?

• Font Size
    www.subito.it

Comment

• Font Size
      a quanto la vendi ???

Comment

• Font Size
        Tanto sei gi? caduto.....

Comment

• Font Size
          Simpatiche canaglie...

Enry...Se ? per quello ho anche gi? rotto qualcosa nel motore...Me vien da piansare...Go tolto n'altro tumore...

Comment

• Font Size
            cosa fai tiri la pietra e poi nascondi il braccio?
            prima caccia i tuoi tempi!
            precenicco mai girato..

Comment

• Font Size
              Dai facciamo il topic con i nostri tempi!!!! Cosi ci confrontiamo un po!!! e non vale barare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Simpatiche canaglie...

Enry...Se ? per quello ho anche gi? rotto qualcosa nel motore
                mina a parte, cos'hai rotto? ...ma che sfiga x?...

...Me vien da piansare...Go tolto n'altro tumore...

Comment

• Font Size
                  La mina l'ho fatta dopo circa 5 o 6 minuti che ero dentro ,ero troppo piegato nella terzultima curva prima del rettilineo d'arrivo,c'erano 3 o 4 gradi,gomme slick del 2005 usate e non in temperatura,sebbene abbia usato le termocoperte (ma non le ho tenute su molto a dire il vero,perch? ero ansioso di provarla...),errore da ansia da prestazione insomma : piegata una vite dei raiser ed il paramani di destra,tornato dritto con un tirone .L'avevo messa in conto una caduta,infatti non me ne ? fregato un kazzo ,solo che poi per farla partire ne ho tirate un bel po'...

Il motore gi? al secondo turno di 15 minuti aveva cominciato a fare un piccolo rumorino che non sapevo distinguere se fosse da cuscinetti o da valvole,per? tirava sempre bene,senza cali.Al quarto turno sorpasso un tizio e sbaglio una staccata,li cominciai a sentir battere qualcosa,alch? uscii ed insaccai le trivelle ...Zio cantante,uno pi? sfigato con i motori non so se ci sia...Quando ero andato a vederla per comprarla il motore non faceva nessun rumore,nemmeno appena arrivati in kartodromo

Per quanto riguarda il mio miglior tempo,il mio amico me l'ha tirato gi? a mano col telefono,per cui non ? precisissimo,comunque ha fermato il crono a 1:04,13...Bella pistina,anche se debbo dire che la curva in fine al rettilineo NON ha vie di fuga ed ? pericolosetta ,ma basta non pensarci troppo ed avere i freni apposto
                  Last edited by fajan 999s; 28-02-11, 22:08.

Comment

• Font Size
                    si quella ? pericolosetta in effetti ma hai la possibilit? di prenderla moooolto larga, solo che viene da stringerla subito

Comment

• Font Size
                      ah ti ha massacrato le gomme?

Comment

• Font Size
                        Oddio,ho fatto solo 4 turni,le pressioni non le ho guardate (da perfetto novellino insomma ,ma volevo sentire com'era guidare questo genere di moto ed a certe cose non ci ho pensato),ma il gommista ha detto che anche lui le mette a 1,5 atmosfere sulla sua...Qualche ricciolo l'ho visto,per? ? un po' troppo presto per vedere certe cose... Il davanti lo sentivo rigidetto,per cui mi sa che la prossima volta sgonfier? un pochino la gomma,il posteriore forse andrebbe abbassato pure quello di un pochino....
                        Last edited by fajan 999s; 28-02-11, 22:40.

Comment

• Font Size
                          Scusa l Ot ma come ti sei trovato a passare al motard??
                          Sono tentato anche io ma sono un Po titubante

Comment

• Font Size
                            La voglia di girare in pista spendendo molto meno,? gi? un buon incentivo direi :-D,la stradale ? molto costosa,voglio provare anche questo mondo :-)

Comment

• Font Size
                              minchia se te la sei gufata!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X