Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blisgo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blisgo..

    .. MA SU MASTERBIKE PROVANO LA TUA MOTO?


  • Font Size
    #2
    col numero di covezzi!!!!
    per? ? molto vdb!
    appena riesco ci guardo meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? ? quella: il servizio ? stato fatto giustamente con la tabella e il numero di Giuliano perch? ? lui che con quella moto c'ha vinto l'Italiano in Salita

      L'ha provata Tumaniantz un mesetto e mezzo fa a Pomposa

      Comment


      • Font Size
        #4
        82 cv alla ruota....587cc......forcellone -4cm da quello originale(-1 dal VDB)......ultra rapida e reattiva................pooooo...che motarella ragazzi....con questa si che verrebbe fuori una bella super"mono"

        Comment


        • Font Size
          #5
          blisgo, ma quanto costa una preparazione del genere......ah, saluta il grande giuliano, persona veramente a modo e che il gas lo da col pappagallo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by armaduke View Post
            blisgo, ma quanto costa una preparazione del genere......ah, saluta il grande giuliano, persona veramente a modo e che il gas lo da col pappagallo
            quanto costi la preparazione non lo so, siccome corro nel suo team, Giuliano ha preferito darla a me piuttosto che a qualcun'altro; io non sono ancora all'altezza (in pista sopratutto) di una moto cos?: ovviamente spero di sfruttare meglio che riesco il potenziale di un mezzo del genere


            P.S.
            Lui il gas lo da davvero tanto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a pappagallo? con l'uccello? ahahah
              vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?

              ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MHERLO View Post
                a pappagallo? con l'uccello? ahahah
                vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?

                ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
                per un po' di giorni sono fermo: 2 sabati fa son volato proprio a Pomposa: GoldenTyre posteriore mi ha improvvisamente abbandonato al curvone e son volato per aria (nel vero senso della parola).
                devo aspettare che si riassorbano i vari colpi ed ematomi: spero nel giro di 15 giorni di poter tornare ad allenarmi.

                anche qui nevica, gi? han messo acqua fino a Venerdi e coperto Sabato: bisogna vedere se asciuga

                cosa intendi con l'ultima frase? spiegati meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  a pappagallo? con l'uccello? ahahah
                  vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?

                  ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
                  ah ah ah.......ma noooo.....il pappagallo e' questo



                  e quando dai il gas con questo vuol dire che spremi tutto il motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beloooooooo, ora me lo accatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ultima frase vuol dire:
                      piove sul bagnato!
                      anche io col mio manico assurdo ( ) o chess? vdb avremmo problemi con tutta quella potenza e un interasse cos? ridotto, se poi ci metti che la forcella ? drittissima.. sei apposto!
                      cmq molto bella!
                      credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        l'ultima frase vuol dire:
                        credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..

                        Non l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
                        Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            Non l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
                            Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone
                            con una duplo non sarebbe successo!!!!!!!!
                            ahahah!
                            dai blisgo torna a posto che voglio vederti a bandiera su quel coso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armaduke View Post
                              eh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno
                              pi? che altro hanno alzato di 9 cm il dietro.. questo ? il problema nelle riaperture del gas.. se la ruota post non tocca terra.. poi 80 cv su un trabicolo di 110 kg con le goldentyre in ogni caso ? dura scaricare la potenza..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X