Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!
e meno male che non ? bella da vedere...
complimenti mi piace un sacco
ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/
con il tuo peso e le tue dimensioni sia le pit di fascia media e i minimotard 2 t e crf 150 vanno gia' bene!ovviamente gli ultimi due hanno prestazioni superiori alle pit !
no benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!
confermo la moto viaggia alla grande e anche il pilota mi pare un bel missile
qui ci sono io in azione, nr65, giravamo insieme quel giorno, ma stare dietro a luca con la pit 4t e' "mission impossible"
Mago, chi ti ha detto che la roxon ha telaio italiano???
mi risulta che roxon sia nata dalle ceneri dell'italijet. E mi risulta che sia italiana.
Poi i motori son le classiche cinesate, chiaro.. Se mi sbaglio ditemelo
COme potete notare dalla foto sullo sfondo nei box, ci sono 2 ragazzi chinati per terra uno con la tuta nera arancio e stivali bianchi ( sono io Evolution125) l'altro ? DBracing53 ;
Abbiamo perso le viti del coperchietto del freno , immaginate voi per trovarle, ho la sequenza di foto che parte dalla disperazione, dalla ricerca e infine che carichiamo e andiamo via !!!
Luca sto ultimando le sospensioni sto arrivando zio cantante !!!!!
e meno male che non ? bella da vedere...
complimenti mi piace un sacco
ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/
x quello ci sono anche motori RS180 e 200 che hanno il doppio dei cv dei 150 stock
ciao io da possessore di un minimotard polini H2o te lo consiglio vivamente, per alcuni semplici motivi:
1?lo trasporti in macchina senza bisogno di carrelli
2?le spese sono davvere minime
3?prestazioni davvero elevate (? un 70 2T) monta tutti i tipi di cilindri degli scooter piaggio
questo ? solamente il mio parere,poi la scelta la devi fare tu!!ciao e buon divertimento
Comment