Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su stivali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su stivali...

...dato che sto per iniziare a fare motard un p? pi? spesso, volevo comprarmi un paio di stivali decenti senza spendere un botto! Budget 150/200 euro! ...ho trovato questi nuovi Diadora MX5

che ne dite? Nessuno li ha provati? Certo con questo budget non voglio il top ma nemmeno un qualcosa di scomodo! Consigli?

• Font Size
    questi non li conosco.
    X la mia (poca) esperienza ti dico che ero partito anche io con un paio di stivali economici, AXO boxer...duri e non molto comodi, adesso sono in garage impolverati ma come nuovi...ho speso 280 neuri e ho preso i sidi crossfire srs (suola intercambiabile) morbidissimi, sensibilit? incredibile e non mi faccio il bagno ai piedi nemmeno quando facendo cross entro nelle pozze e nel fango. Spendi ma ne vale la pena secondo me, se no finisce che spendi 2 volte.
    Last edited by zorro77; 06-04-11, 05:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ...dato che sto per iniziare a fare motard un p? pi? spesso, volevo comprarmi un paio di stivali decenti senza spendere un botto! Budget 150/200 euro! ...ho trovato questi nuovi Diadora MX5

che ne dite? Nessuno li ha provati? Certo con questo budget non voglio il top ma nemmeno un qualcosa di scomodo! Consigli?
      li ho provati appena due settimane f?, li ha comprati un amico che ha iniziato adesso e siccome mi ripeteva che erano durissimi e non riusciva a guidare me li sono infilati e ci ho fatto un paio di turni per vedere come erano...morale della favola sono buoni stivali, ci si guida bene e con la scarpetta interna in dotazione sono veramente comodi ovvio che se uno non si ? mai messo uno stivale del genere lo trova pesante e rigido ma ci va fatta un p? di abitudine

Comment

• Font Size
        ...grazie dei consigli!

Comment

• Font Size
          li ha un mio amico ci si tova bene ,,,,,
          Last edited by paoloblade; 06-04-11, 11:51.

Comment

• Font Size
            b?lli!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io a 200 euro ho trovato i Gaerne. Sinceramente non so dare un giudizio perch? venendo dalla velocit? ti direi che sono rigidi e pesantissimi... ma in fondo ti direbbe la stessa cosa uno snowboardista che passa allo sci :P Questione di abitudine credo!

Comment

X
              Working...
              X