Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso derapata - andiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso derapata - andiamo

se n'era parlato tempo fa, non ricordo chi ha buttato l'idea.

io voglio farlo, per curiosit?, per imparare sempre qualcosa, per divertirmi un giorno.

chi c'?? organizziamo? servono altre 3 persone

il corso ? questo:

• Font Size
    io lo farei ma mi manca il tempo , ho il motard nel garage da novembre ,fermo ho un sacco di lavoro, e bisogna farlo

Comment

• Font Size
      ero io che avevo scritto quest'inverno di questo corso...Vorresti farlo li a Castelletto o in qualche altro circuito? Erano interessati anche altri 2 amici miei, ma poi non se ne era + parlato anche xch? abbiamo cominciato a fare cross...la nostra idea era di farlo a pomposa o jesolo...x? a me piace anche castelletto

Comment

• Font Size
        domanda ma a 180 ti danno anche la moto? Io non ho il motard e nemmeno l'abbigliamento adeguato, per? mi piacerebbe farlo per provare, divertirmi e perch? avrei intenzione se riesco a vendere la moto di passare al motard.

Comment

• Font Size
          Non ho capito se il noleggio moto ? solo per la prima parte o ? per tutto il corso.
          Se cos? fosse mi interessa la cosa

Comment

• Font Size
            Mi sono informato e queste sono le parole di Borgiotti:
            "il corso di derapata ? ancora sotto fase di testing, ma contiamo di renderlo disponibile a breve"
            "Moto: ? incluso l’uso della nostra per le prime prove, ma poi o ne possiedi una, oppure la noleggi da noi (Suzki RMZ 450) al costo di 130 euro"

Per l'abbigliamento v? bene quello da moto ma mi ? stato consigliato di effettuare prima un corso per motard stage 1 base prima di questo.

Comment

• Font Size
              mi sono interessato anch'io prima di fare la cappella e prendere un motard e
              capire che non mi piace o sono impedito...
              cmq sono 260 euro per il corso di tutta la giornata con noleggio moto

Comment

• Font Size
                parlo di quello stage 1

Comment

• Font Size
                  Risposta sbagliata devi aggiungere 35 eprom per ingresso pista, ho chiesto specificatamente costo totale del corso stage 1 e questa ? risposta:
                  "Costi: 130 euro corso , 130 euro noleggio moto, 35 euro ingresso pista."

Comment

• Font Size
                    ...cmq c'? scritto tutto!

la moto te la danno solo x la prima parte del corso appositamente modificata (magari gli mettono le ruote laterali al posteriore x farti capire cosa significa perdere aderenza)

poi devi avere la tua se no te la noleggiano e se vuoi ti noleggiano anche l'abbigliamento
                    Vuoi i video e/o la telemetria? basta pagare...

L'ingresso pista ? a parte.

C'? scritto tutto ragasSsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ...cmq c'? scritto tutto!

la moto te la danno solo x la prima parte del corso appositamente modificata (magari gli mettono le ruote laterali al posteriore x farti capire cosa significa perdere aderenza)

poi devi avere la tua se no te la noleggiano e se vuoi ti noleggiano anche l'abbigliamento
                      Vuoi i video e/o la telemetria? basta pagare...

L'ingresso pista ? a parte.

C'? scritto tutto ragasSsi
                      quoto.

vero ? che stiamo parlando del CORSO DERAPATA e non il corso STAGE1.

a parer mio ? indicato solo a chi ha gi? messo le ruote in pista col motard, o chi arriva dalla velocit? e ha esperienza con il cross ed ? abbastanza versatile nella guida.

per chi non ha mai provato un motard o la velocit? l'ha vista solo in TV consiglio di farsi un corso base o almeno un paio di pistate con un motard.

non ho capito la " fase di testing " del corso... vuol dire che non sanno se farlo?!

magari li chiamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        quoto.

vero ? che stiamo parlando del CORSO DERAPATA e non il corso STAGE1.

a parer mio ? indicato solo a chi ha gi? messo le ruote in pista col motard, o chi arriva dalla velocit? e ha esperienza con il cross ed ? abbastanza versatile nella guida.

per chi non ha mai provato un motard o la velocit? l'ha vista solo in TV consiglio di farsi un corso base o almeno un paio di pistate con un motard.

non ho capito la " fase di testing " del corso... vuol dire che non sanno se farlo?!

magari li chiamo
                        E quindi io cosa faccio, vado in pista con la moto da strada, da giovane avevo un Rx 125 che usavo sia in fuoristrada che in strada, ho utilizzato moto da enduro tipo husaberg 501 o cose simili......mi vado a castelleto e affitto un motard e provo?

Non te lo s? dire cosa significa, me l'ha scritto Borgiotti...io ho interpretato che lo devono ancora predisporre nel senso localit?, esercizi ecc ma a breve sar? disponibile probabilmente non a fine giugno ma a luglio ma per maggiori info chiamate.

Comment

• Font Size
                          fossi in te proverei un corso motard o mi farei un paio di pistate prima. il corso derapata dovrebbe essere per chi gi? conosce un minimo di dinamica motard, ad esempio la frenata, posizione in sella, scalata con frizione antisaltellamento o no, inserimento in curva ecc...

ma questo ? quello che penso io, non prenderlo come un dato di fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            fossi in te proverei un corso motard o mi farei un paio di pistate prima. il corso derapata dovrebbe essere per chi gi? conosce un minimo di dinamica motard, ad esempio la frenata, posizione in sella, scalata con frizione antisaltellamento o no, inserimento in curva ecc...

ma questo ? quello che penso io, non prenderlo come un dato di fatto
                            quoto.

io lo scorso anno ho fatto un corso col motoclub della futa ad Adria e ne sono rimasto molto soddisfatto, secondo me dovresti fare uno di quelli se non hai mai messo le ruote in pista prima d'ora col motard...ma x non andare OT in questo tread ne apro un altro specifico

Comment

• Font Size
                              nessuno?????????????????????

Comment

X
                              Working...
                              X