Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Danny, e aggiungo Che se vuoi un sxv buona, non preparata ma con motore rifatto di recente a 3000 ho un contatto
    Se no per iniziare prendi la MIA, ? nel mercatino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87 View Post
      Una volta messo apposto l'SXV va da ***!!!! Se si pensa che ho fatto 1 stagione di campionato con 0 problemi!!!...e adesso la seconda stagione tutto perfetto, solo la frizione da rogne (maledetta ADIGE), ma il motore in se non mi da problemi!
      tutte le moto a posto vanno da ***, il problema ? che devono esserlo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        Alllllooorrraaa nun rumpere il Casszoooo!!! Il tuo CRF e` uguale...... percio facendo le mie considerazioni:

Aprilia+cavalli-agilita=Crf+agilita-cavalli

Cmq vedendo deve sta andando questo topic: prendi la moto che ti piace di piu`!!! Ogni motard e` simile, cambiano i soliti 5-6cv e i 10-15kg da una e l'altra ma alla fine sono tutte valide. Tutte quelle proposte qui neccessitano di un cambio olio e filtro ogni 2-4ore, pistoni ogni 40ore (monocilindrico) 90ore (bicilindrico). Percio preventiva una spesa di 20euro ogni 2 uscite in pista e una volta a stagione un controllo generale motore (dipende quante ore fai!)

Buon Divertimento!!!!

Comment

• Font Size
          Honda 250 due tempi ,allestimento cross e motard.Ottima...2000 euro tutto compreso .manutenzione zero.grande affidabilita'.disponibile subito.

Comment

• Font Size
            ah , non avevo pensato al 2t... vedo cosa trovo. comunque vada sar? un acquisto provvisorio, se vedo che mi trovo bene e non sono troppo piantato volevo prendere un'altra moto,o nuova, o al massimo con una stagione sulle spalle

Comment

• Font Size
              lascia perdere il 2T............non cammina e per uso motard i 4T ti montano sopra........

Comment

• Font Size
                ora s? che ho le idee chiare ... in effetti il 2t col mio peso over 100 non ? che mi ispirasse molto. chiss? se in alternativa ad un acquisto "provvisorio" ne trovassi una a noleggio, o magari un corso di una giornata, giusto per provare... boh .... e pensare che l'anno scorso avevo trovato un smr450 nuovo a 6.000 e me lo sono lasciato scappare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  ora s? che ho le idee chiare ... in effetti il 2t col mio peso over 100 non ? che mi ispirasse molto. chiss? se in alternativa ad un acquisto "provvisorio" ne trovassi una a noleggio, o magari un corso di una giornata, giusto per provare... boh .... e pensare che l'anno scorso avevo trovato un smr450 nuovo a 6.000 e me lo sono lasciato scappare
                  l'idea del noleggio o del corso non ? male... tuttavia se tu fossi sempre del parere di prenderne una a poco per provare... hai pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    lascia perdere il 2T............non cammina e per uso motard i 4T ti montano sopra........
                    In linea di principio e' vero......ma tra amatori dipende dal pilota.E per cio' che riguarda il costo della manutenzione va tutto a favore del 2t.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buffo74 View Post
                      In linea di principio e' vero......ma tra amatori dipende dal pilota.E per cio' che riguarda il costo della manutenzione va tutto a favore del 2t.
                      mah....

Comment

• Font Size
                        Anche io Passer? al motard,non so quando ma al massimo una o due stagioni
                        Da ex crossista di discreto livello prender? qualcosa di definitivo
                        Ho provato yzf426 ma non mi ? piaciuto
                        Smr 450 mi ? piaciuto molto come tutto e ha pure la precedenza sulle altre per diversi motivi,ha l'avv elettrico che per io che ho la panza ora mi va benissimo,? molto snella rispetto ai crf Cross che ho guidato in passato,non ho mai avuto un kappa.
                        ? altrettanto vero che il crf ha molti aspetti positivi tipo la reperibilit? di ricambi e accessori che conoscendomi cercher? spesso per l'uno o per l'altro motivo.
                        Ma non la ho ancora provata quindi prima provo e poi scelgo anche perche sceglier? la moto con la quale mi trovo meglio

Comment

• Font Size
                          io sono a 25 ore di pistone e sto solo cambiando olio e filtro ogni 2 ore... di crf rotti non se ne vedono tanti, di svx invece... beh parliamone....

poi io nn vedo molte alternative:

aprilia? se hai molta fede prova...
                          yamaha? scendi e spingi..
                          tm-vor? devi avere ancora + fede che con l'aprilia
                          kawa nn ne ho mai viste
                          le husky nemmeno

l'unica alternativa resta la ktm x me

ovvio poi che si parla di un tm o husky ufficiali o un sxv vdb ? un'altra storia ma nn sono proprio "x iniziare"
                          tu mi fai un bel p? ridere!!! ma parecchio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            in effetti il 2t col mio peso over 100 non ? che mi ispirasse molto.
                            pure io sono(ero,ora sono 10kg meno ghgh)over 100...
                            i prenderei o la sxv ...o il bombardone di Gassss ..(e la prenderei io se nn ne avessi gia una e puntato la sxv come prossima da affiancarle )..

prima di prendere la mia attuale ho provato un crf,si bello,una bicicletta da come gira(piu della mia)...ma nn cammina troppo(originalissima..)...almeno a me ha dato quella sensazione..."curva" che ? una bellezza ma "nn senti la cattiveria"...non ? ruvida/incazzosa/dura....rustica...si ? non ? una bruschetta con aglio

la sxv invece mi da quasi la paga sul dritto(e la mia vdb monta il 720cc..nn gli mancano certo cv e pesa 115kg ..eppure..voglio dar la colpa di questo al mio polso e al mio pesopiuma...anche se ...mhn...quel coso bicilindrico ne ha davvero tanta di birra )

poi,non per far pubblicit? a gass,ma se prendi la sua hai cmq una moto da gara vera(e smontandola te ne rendi conto,nn centra nulla con le altre..e a me le moto piace quasi di piu smontarle che guidarle...questa ? l'unica che mi ha dato quella sensazione di "racing" una volta fatta a pezzi ..),con manutenzione molto inferiore alle altre 2....e che volendo ci vai pure in strada senza rischiare di esplodere al secondo semaforo...

si lo so sono talebanissimo e di parte,ma che ci posso fare,sono innamorato del Kvdb hghg e ora voglio anche l'amante zoccola sxv,vdb replica pure quella magari ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              tu mi fai un bel p? ridere!!! ma parecchio!!!
                              e non te la prendere
                              magari ha avuto una brutta esperienza con la yamaha

allora io che ho visto 2 motori husqvarna rompere il motore? dovrei dire che il motore dell'husq fa cagare ma magari ? solo sfiga :gaen:
                              o forse no

Comment

• Font Size
                                Cryal, mmmh, non fare troppa pubblicit? sulla mia vdb.....

Comment

X
                                Working...
                                X