Il drz 400 sm ? affidabile (basta rabboccare con una certa frequenza l'olio), accettabilmente leggero ed esteticamente guardabile, cosa rara tra i sm low-cost. Sospensioni e freni posson bastare per la strada, ma se ci fai un giretto in pista "in bocca al lupo"... Motore? Non pervenuto... Non ho, invece, avuto modo d'usare il Valenti, ma sulla carta dovrebbe esser pi? pimpante ...certo, ha anche un altro prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motardino stradale
Collapse
X
-
Originally posted by marco10 View PostIl drz 400 sm ? affidabile (basta rabboccare con una certa frequenza l'olio), accettabilmente leggero ed esteticamente guardabile, cosa rara tra i sm low-cost. Sospensioni e freni posson bastare per la strada, ma se ci fai un giretto in pista "in bocca al lupo"... Motore? Non pervenuto... Non ho, invece, avuto modo d'usare il Valenti, ma sulla carta dovrebbe esser pi? pimpante ...certo, ha anche un altro prezzo
Comment
-
husqvarna SM 610
ce l'ha un mio amico... l'ho provato ed ? maneggevolissimo e stranamente comodo (le selle husky sono durissime)
poi non devi stargli dietro con i tagliandi come i motard tirati...
(honda yamaha suzuki o ktm)
Comment
-
reg? alla fine ho preso il KTM 640 di Mav
anche l'husquarna 610 mi piace, per? quello di mav ? stato amore a prima vista, e poi ha gi? sopra tutto ci? che serve al buon teppista per fare il suo doveree Fabio poi ? una persona eccezionale
tra riffe e raffe non ce l'ho qui a Roma prima di fine mese,non vedo l'ora che arrivaaaaa:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by feperis View Poststo guardando anch'io per un motardino, ma col tuo budget di carino esteticamente c'? solo il drz400...ce l'ha una mia amica...carino, divertente, ma non va davvero una cippa di motore
e credo che in pista sia un disastro
oppure vai su vor o beta, ma esteticamente lasciano a desiderare e penso anche per il resto
ti ci vogliono secondo me almeno 3.5-4k euro per avere quelo che cerchi
ce l'avevi porcatroia!!!!!
50 CV VERI!!!Last edited by giuseppe_d; 04-08-11, 09:19.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by feperis View Poststo guardando anch'io per un motardino, ma col tuo budget di carino esteticamente c'? solo il drz400...ce l'ha una mia amica...carino, divertente, ma non va davvero una cippa di motore
e credo che in pista sia un disastro
oppure vai su vor o beta, ma esteticamente lasciano a desiderare e penso anche per il resto
ti ci vogliono secondo me almeno 3.5-4k euro per avere quelo che cerchi
Comment
X
Comment