Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non scherziamo.......quella ? gente che va forte per davvero!!!!! mi fanno barba e capelli sicuramente!!!!!!
Ho avuto il piacere di girare con max a latina.......e mi ha pettinato per bene la cosa non mi turbava affatto.....visto che gi? all'epoca stravedevo per il romano e riconoscevo il talento che aveva.
io ho sempre corso per divertirmi in primis, loro lo fanno per altri motivi, ed ? giusto cos?, ANCHE PERCHE' FINO A PROVA CONTRARIA LA DOMENICA QUELLO SUL DIVANO A GUARDARLI SONO IO E NON LORO !!!!!!!!! (purtroppo)
A Manu sei un pippone!!!!!!!!!!!!! Cambia sport!!!!!!!!!!!!! Ahahahaah ti aspetto a Vallelunga il prox mese come d'accordo! Un abbraccio!
Comment