Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard Depotenziato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motard Depotenziato

    Ragazzi vorrei prendere questo tipo di moto per la prossima stagione, vengo da un RGV Gamma 250 quindi moto piccola scorbutica e leggera....proprio quello che cerco in un motard con perdipiu maggiore potenza sotto

    per problemi di assicurazione non posso prendere moto molto potenti altrimenti parte la mazzata da 600-700 euro l'anno e non posso sopportarla...

    arriviamo al dunque:

    -farei circa 2500 km l'anno
    -vorrei una moto per la quale si trovino ricambi abbastanza facilmente
    -non la vorrei troppo estrema (tipo 450 o pronto gara praticamente)
    -la manutenzione ordinaria la faccio io in casa (olio, registro valvole cambio pistone ecc)
    -deve avere pochi pochi pochi kw a libretto
    -cilindrata qualsiasi da 400 a 650 poco mi importa
    -la preferirei con avviamento elettrico per una questione di comodit?
    -NON CI ANDREI IN PISTA

    a me piacerebbe molto l'husaberg fs 650

    sotto coi consigli

  • Font Size
    #2
    Ma guarda che mi s? che l'assicurazione sulla moto la paghi in base alla cilindrata non hai Kw...... sui Kw si basa il bollo annuale ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      e no....la mia assicurazione va a kw.....proprio per quello lo voglio piu depo possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        ktm 625 - 660

        Comment


        • Font Size
          #5
          vero?

          anche per me ? la scelta migliore....

          per? ha 24kw a libretto se non erro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, di valide ce l husqvarna 610 (ora 630), il suzuki drz 400, il gia citato ktm 690, costano meno delle altre racing, manutenzione veramente poca e tanto divertimento per strada!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ONLY RACE VR View Post
              ciao, di valide ce l husqvarna 610 (ora 630), il suzuki drz 400, il gia citato ktm 690, costano meno delle altre racing, manutenzione veramente poca e tanto divertimento per strada!
              e li depotenziano tutti?

              l'husaberg bisogna cercarlo.. ho un mio amico che sul libretto del suo ha scritto 9,6 kw.. in realt? ? un 450 full power.. con marmitta 200 db..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ONLY RACE VR View Post
                ciao, di valide ce l husqvarna 610 (ora 630), il suzuki drz 400, il gia citato ktm 690, costano meno delle altre racing, manutenzione veramente poca e tanto divertimento per strada!
                mi sembra che tutti quelli che hai menzionato non siano depo....

                Comment

                X
                Working...
                X