Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo al motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo al motard

    Ciao a tutti,sono intenzionato a passare al motard visto i costi troppo elevati delle pistate con la moto da strada!.Appena vendo il mio r1 ho intenzione di prendere un crf 450;non conosco pero' come funzionano le giornate nelle piste da motard.Si paga la giornata intera o turni?quanto costano?le giornate sono solo infrasettimanali o anche nel weekend,io avrei possibilita' soprattutto di domenica.Io sono della provincia di padova,quali sono le piste piu' vicine?

  • Font Size
    #2
    le piste da motard son poche motivo x cui mi son rotto le balle e son passato al cross.
    Cmq con la monselice-mare fai abbastanza presto ad arrivare a Pomposa...poi hai Jesolo e quello sputo di pista di altavilla se si pu? definire tale. In zona non me ne vengono in mente altre. Telefona sempre prima di andare, avvolte sono aperte anche infrasett. ma + spesso nei w.e. alternate magari ai kart. Di solito la giornata ? intera entri ed esci quando vuoi. Buona l'honda 450 a me ? esplosa subito xch? ha ceduto il corteco pompa acqua ma pu? succedere...senn? vai di ktm...ma son di parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ah scusa dimenticavo...nelle prove scordati gli sterrati (la parte bella dei motard) anche se ti dicono che ? aperto lo sterro poi arrivi e hanno sempre la scusa pronta x non aprirlo...? davvero rarissimo poter sporcare le gomme x poi rientrare sull'asfalto e provare il gusto di scivolare con le slick

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie per i consigli,adesso vedo cosa riesco a trovare.Anche un bel ktm non mi dispiacerebbe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          piste vicine:
          jesolo (40€, hanno alzato i prezzi), sono andato ieri e c'era pure lo sterrato aperto
          pomposa (35€)
          preccenicco (30 o 35€)
          altavilla se riapre in primavera
          vittorio veneto (boh, 20 o 25€, sabato aperta)

          poi se vuoi fare 2.30 h di macchina ci sono le varie castelletto, ottabiano ecc ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            estino anche le yamaha motard..

            Comment


            • Font Size
              #7
              tipo la mia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che ? in vendita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao ho la mia crf in vendita
                  contattami!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X