Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

660 Smc buon affare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    660 Smc buon affare?

    'giorno a tutti,
    dalla prossima stagione entro pure io nel mondo del motard,
    molto pi? sfruttabile per strada della sportiva, che far? solopista.

    Un conoscente (n.b. non un amico) mi ha offerto una KTM 660 SMC del 2006
    con 10mila km a 4000 euro..
    Potrebbe andare come chilometraggio per un mono?
    Informandomi sembrerebbe che i 660 e i 690 dovrebbero essere affidabili come motori,
    ma al 690 economicamente non voglio arrivarci.

    Dite che posso tiraragliela a 3800.. 3500 euro?

  • Font Size
    #2
    pensa che a 5000 porti a casa un 690 smc che ? tutt'altra cosa quindi il consiglio ? di tirare per bene il prezzo. 10000 km non sono nulla se fatti "bene" e con la giusta manutenzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ditek View Post
      pensa che a 5000 porti a casa un 690 smc che ? tutt'altra cosa quindi il consiglio ? di tirare per bene il prezzo. 10000 km non sono nulla se fatti "bene" e con la giusta manutenzione
      come motore s? (anche se preparato bene, cosa che su un mono si fa con pochi soldi, il 660 a carburatore ? 10 volte + godurioso e violento), come guida direi proprio di no..

      il 660 ? un motard vero, pochissimo peso, telaio da motard e misure da motard...
      il 690 ? un motard stradale, telaio cn motore sospeso, lungo, sospensioni pessime, tanto peso (avviamento elettrico, serbatoio sul codone, iniezione ecc ecc)

      usato con passo veloce in strada tra moto originali il 690 va globalmente meglio, ma se si vuole bombardare e si usa col coltello tra i denti il 660 cn 2000? di preparazione diventa un motard da pista vero (certo pur sempre + pesante e grosso degli efebici 450)

      insomma x l'uso stradale che ne faccio io il 660 ? meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo il 660 bello bombardato (pistone alta compressione, akra completo, karburatore rialesato e testa ripulita nei condotti), lo usavo tutti i giorni per andare all'universit? e una volta alla settimana tornavo a casa 70km di viaggio, MAI un problema (il proprietario prima di me la usava come muletto in pista.. quindi puoi immaginare cosa ne pu? aver viste quel motore... e tutt'ora con il proprietario dopo di me ? ancora perfettamente trotterellante )...

        unica cosa... occhio alla pedivella, io mi sono scheggiato la tibia (suola bagnata e stak....kaaaaiiiiiiiii)..

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra proprio un'ottima scelta sto mezzo allora...
          Tenter? di tirarglielo a 3500 allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 660 e' il 660

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un 660 da 6 anni ormai e penso che l'unica moto con cui farei cambio ? il 690, ma come ti hanno gia detto la cattiveria del carburatore ce l'ha solo quello! In strada penso che non ci siano motard migliori e in pista rispetto ai 450 ? sicuramente piu impegnativo e stancante ( tra peso ma sopratutto l'effetto volano e freno motore) ma la coppia esagerata che ha non la cambierei con nulla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ludo87 View Post
                io avevo il 660 bello bombardato (pistone alta compressione, akra completo, karburatore rialesato e testa ripulita nei condotti), lo usavo tutti i giorni per andare all'universit? e una volta alla settimana tornavo a casa 70km di viaggio, MAI un problema (il proprietario prima di me la usava come muletto in pista.. quindi puoi immaginare cosa ne pu? aver viste quel motore... e tutt'ora con il proprietario dopo di me ? ancora perfettamente trotterellante )...

                unica cosa... occhio alla pedivella, io mi sono scheggiato la tibia (suola bagnata e stak....kaaaaiiiiiiiii)..
                Ludo tu avevi montato le camme del factory o quelle del rally sulla tua ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi sto guardando un po' in giro...

                  Se ne trovano del 2004-05 con mediamente 15mila km a 2700-3200 euro

                  C'? un ragazzo con cui mi sono sentito, che ne ha uno del 2006 con 9500 km
                  grafica redbull, piastre, cerchi satinati, scarico, che mi chiede 4000 euro
                  che per? sinceramente mi sembrano troppi e fuori budget

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fai conto che dal 2006 hanno il codino un po' piu' carino del modello precedente..
                    Da originale eh.. poi si cambia tutto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Settimana prossima vado a vedere e a provare questa:

                      Che dite, vi sembra troppo preparata?
                      Il 660 poi ? affidabile,
                      il fatto che dica che il motore l'ha gi? revisionato a 7mila non ? proprio un buon presagio..

                      Cose da controllare raga?

                      Ktm 660 smc super motard Moto e Scooter usato - In vendita Trento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Ludo tu avevi montato le camme del factory o quelle del rally sulla tua ?
                        avevo le cammes Rally

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi mi serve un consiglio/delle considerazioni sulla moto di cui sopra...
                          da chi gi? ha esperienza nel mondo motard

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by castio View Post
                            sembra proprio un'ottima scelta sto mezzo allora...
                            Tenter? di tirarglielo a 3500 allora
                            eh no..non puoi andare l? e trattare sul prezzo..non ? mica una onlus il tipo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Conta che se ha il completo Akra 4 mila euro ? il prezzo giusto... porca boia costano 600 euro i collettori e 900 euro gli scarichi!

                              Comunque vai di 660... anche se non ? vero che il 690 SMC va male, anzi, come non ? vero che pesi tanto di pi?: il 660 sta sui 135 e il 690 ne fa 141...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X