Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh, direi che i 450 sono pi? adatti alla pista..
Pi? range di giri, pi? allungo, minor peso e minor massa volanica
Con il 690 sarebbe perfetta per strada con qualche toccatina in qualche pistino
Certo dipende poi da che manutenzione si vuol adotttare.. perch? con i 450 a seconda dei motori si hanno 30-50 ore di durata del pistone e ogni 2 o 3 pistoni si rifa l'imbiellaggio..
Senza contare il cambio olio quasi ogni uscita..
Eh, direi che i 450 sono pi? adatti alla pista..
Pi? range di giri, pi? allungo, minor peso e minor massa volanica
Con il 690 sarebbe perfetta per strada con qualche toccatina in qualche pistino
Certo dipende poi da che manutenzione si vuol adotttare.. perch? con i 450 a seconda dei motori si hanno 30-50 ore di durata del pistone e ogni 2 o 3 pistoni si rifa l'imbiellaggio..
Senza contare il cambio olio quasi ogni uscita..
Grazie per le info!!
La moto la userei solo in pista; ho diversi amici che fanno motard e quasi tutti usano CRF 450...
Un SMR 2009/2010 revisionata, tra quelle trasformabili dal kit, a quanto si trova??
Purtoppo non sono molto aggiornato sui prezzi..
Dovrebbe averla crazybiker l'smr.. a volte scrive qui..
Cmq penserei anche all'sxv.. la 550 va da far paura..
Se ne trovano a non molti soldi visti la non innomata affidabilit?.. ma dal 2008 hanno risolto molti problemi
L'hanno gi? usata diverse volte per questo scopo tra l'altro, se cerchi in rete mi sa che trovi diversi esempi
Purtoppo non sono molto aggiornato sui prezzi..
Dovrebbe averla crazybiker l'smr.. a volte scrive qui..
Cmq penserei anche all'sxv.. la 550 va da far paura..
Se ne trovano a non molti soldi visti la non innomata affidabilit?.. ma dal 2008 hanno risolto molti problemi
L'hanno gi? usata diverse volte per questo scopo tra l'altro, se cerchi in rete mi sa che trovi diversi esempi
Quella sarebbe l'ideale...ma mi fido poco dell'usato...
per? devono essere moto parecchio divertenti, gi? un anno e mezzo fa le avevo viste a castelletto di branduzzo, c'era il tipo che mi aveva detto "con queste nelle piste medio-piccole fai il culo a tutti"... ehm.. QUASI tutti
Comment