Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husky 360 2t sm ..presa..azz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    husky 360 2t sm ..presa..azz

    premetto che non ho mai pensato di prendermi un SM.....sopratutto non lo ho mai pensato di prendero perche non digerisco i monocilindrici 4 tempi....( adesso mi odierete tutti...) SONO UN PURISTA DEI 2TEMPI..(infatti il top sarebbe stato un cr 500 con ciclistica recente...ma con costi esagerati..)

    ho gia altre moto ....solo pista...ma da "velocita".....

    bhe ieri neppure a farlo apposta su subito.it lo ho trovato un bel husky 360 2t motore e telaio anno 92 ( demolita per uso privato...)...tutta kittata sm con forcelle piastre manubri cerchi pompa radiale disco maggiorato ecc ecc..tutti i lavoretti fatti bene e con molto gusto

    visto che mi ? sembrato un buon affare ( a 3 km da casa mia)....sono andato a vederlo al volo...

    PRESO...ovviamente ? un mezzo esclusivamente per divertirsi.. e non per cercare il tempo in pista....ma solo per fare due pieghe e qualche monoruota nel periodo invernale....per mantenersi un po allenati ....

    al piu preso prevedo di andare a girare alla pista di motard di bolzano...non vedo l ora...

  • Font Size
    #2
    Oh mio di0, invoco foto a gran voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by slipknot #8 View Post
      oh mio di0, invoco foto a gran voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

      non so metterle...azz..

      Comment


      • Font Size
        #4
        un SM 360 2T? Stic@zzi... FOTO a nastro e report della belva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco ...allora monta un avantreno husky 570 da sm.....cerchi sanremo gomma post pultrppo solo 150....di piu non ci sta....pompa radiale...e solite cosette....

          spero di non aver scritto cazzate visto la mia ignoranza nel settore motard...

          adesso provo a mettere una foto..


          ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bello! bell'acquisto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magnifica!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRAZIE....bhe i complimenti vanno al ex propietario..che ha fatto dei bei lavoretti...senza rendere ridicola la moto ...ma tutto nel complesso e molto equilibrato.....come estetica..

                Comment

                X
                Working...
                X