Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa cr 85 minimotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presa cr 85 minimotard

    finalmente ho portato a casa il mostriciattolo!la prox stagione si passa al 2 tempi, finita l'epoca delle maxi sverniciate in rettilineo, poi in curva si vedra' ma sara' dura come sempre
    gia' sendendosi da fermo la posizione di guida e' molto simile ad una moto grande e poi guardando finiture e vari particolari si vede che e' fatta come si deve e che da nuova costava un botto.
    questa monta anche scarico doma, e' stata ribassata ovviamente e per ora i freni sono originali, vedremo poi come si comportano.
    [img]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zerozero View Post
    finalmente ho portato a casa il mostriciattolo!la prox stagione si passa al 2 tempi, finita l'epoca delle maxi sverniciate in rettilineo, poi in curva si vedra' ma sara' dura come sempre
    gia' sendendosi da fermo la posizione di guida e' molto simile ad una moto grande e poi guardando finiture e vari particolari si vede che e' fatta come si deve e che da nuova costava un botto.
    questa monta anche scarico doma, e' stata ribassata ovviamente e per ora i freni sono originali, vedremo poi come si comportano.
    [img]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]
    ciao zero!complimenti per l'acquisto!
    vedrai che con l'hondino e' tutta un altra musica!
    la motina sembra bella...vedrei bene piu' avanti come upgrade 2 bei cerchi in lega e un impianto frenante un po' piu' performante!
    se la proverai cosi fai attenzione perche' la pinza e pompa da cross non hanno una frenata entusiamante!se hai bisogno di dritte chiedi pure a me o a evolution!
    ci becchiamo a rozzano allora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto nel Club ! anche io ho un Cr85

      Luca sai la news ho recuperato un CRF150 2008 !!! hahahahha ? versione cross ed ora lo uso un po cosi, poi trasformazione motardddddddddddddddd

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci becchiamo in pista appena salgono le temperature, cosi mi date delle dritta anche sulla messa a punto, ora mi sembra regolata molto sul rigido, rispetto alla bucci di prima e' una roccia, penso vada smollata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me non sembra per niente ribassata......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            a me non sembra per niente ribassata......
            dici?verifichero bene con il venditore ma lui ha detto di avere rifatto e abbassato le sospensioni tanto che mi sembra fin troppo rigida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esteticamente mi piace molto! Come dice luca, ora si trovano degli ottimi cerchi in lega e come dischi freno attacco dsg su avotecnica ne ? uscito un da poco che ho gi? acquistato flottante molto bello e ben realizzato.

              Il motore vedrai che ? un p? (tanto) pi? esplosivo dei 4t china.....ci si becca in pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by evolution125 View Post
                Benvenuto nel Club ! anche io ho un Cr85

                Luca sai la news ho recuperato un CRF150 2008 !!! hahahahha ? versione cross ed ora lo uso un po cosi, poi trasformazione motardddddddddddddddd
                grande tommy!!
                mi prenoto per un giretto!!
                anche a me a dicembre era venuta la scimmia del crf..ma poi causa nascita di un nuovo progettino per quest'anno ho rinunciato...tengo ancora il cr..gli faccio ancora qualche modifica e lo uso anche quest'anno!
                per zerozero non ti preoccupare...una volta che hai provato bene il cr con gomme buone e temperatura non glaciale vediamo di regolare il tutto..,intanto se riesci metti un pistone nuovo..dai una controllata ai leveraggi del link posteriore e sostituisci l'olio del cambio(molto importante)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gio tu lo sai che quando andrai in pista verr? a trovarti e mi farai fare un p? di giri vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    virgo se vieni a rozzano in un giorno che ci siamo tutti hai voglia a provare moto..finisce che giri piu' te di noi!!
                    cosi' andiamo avanti col contagio dei minimotard!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca73 View Post
                      grande tommy!!
                      mi prenoto per un giretto!!
                      anche a me a dicembre era venuta la scimmia del crf..ma poi causa nascita di un nuovo progettino per quest'anno ho rinunciato...tengo ancora il cr..gli faccio ancora qualche modifica e lo uso anche quest'anno!
                      per zerozero non ti preoccupare...una volta che hai provato bene il cr con gomme buone e temperatura non glaciale vediamo di regolare il tutto..,intanto se riesci metti un pistone nuovo..dai una controllata ai leveraggi del link posteriore e sostituisci l'olio del cambio(molto importante)

                      Ciao luca, essendo nell'ambiente moto ? capitata veramente questa occasione e non ho potuto tirarmi indietro, ripeto ? da cross ma con il tempo assagger? l'asfalto, intanto nn vedo l'ora di riniziare a girare, pensa che ho passato piu tempo a sistemare le 4 moto cr dei miei amici che stare dietro alla mia o girare ahahhahahah
                      Dai a presto Luca ! Attualmente abbiamo 4 cr 85, e un altro ragazzo ? in procinto dell'acquisto , sempre 2 Tempi ehhehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo evolution, apprezzo molto chi resta sui 2t, sono infiniti i pregi che hanno, e oltre a guidarsi benissimo i costi di utilizzo sono bassissimi e se sono in ordine ci fai un sacco di pistate mettendo solo benza......quest'anno fai tu o i tuoi amici il wlb o qualche altro campionato?

                        E te luca in che categoria correrai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          virgo ovvio che la proverai!
                          grazie luca per i consigli, ora la moto e' dal meccanico per un controllo generale e tagliando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh tommy e' un classico....metti in ordine le moto degli amici e trascuri la tua!!...
                            per booster ...faro' al 90 % il wlb,che quest'anno come saprai e' fmi,
                            categoria ancora non so...ci sto riflettendo..
                            tu sarai un partecipante presumo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zerozero View Post
                              virgo ovvio che la proverai!
                              grazie luca per i consigli, ora la moto e' dal meccanico per un controllo generale e tagliando.
                              ottimo!!fagli dare una bella controllata generale!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X