Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit-bike: se ne parla qui?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a occhi chiusi il kawa!!
    del 2003 deve scendere col prezzo...almeno di 2-300 euro..
    con il 125 solo di trasformazione andresti a spendere piu' di 1000 euro..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Longo#100 View Post
      Aggiornamento della pippa mentale odierna. Avrei trovato un Kawasaki 85 gi? trasformato del 2003 vicino a casa a 1600 poi bisognerebbe capire trasformato come e se eventualmente c'? la possibilit? di vedere il prezzo.
      Vi sarebbe poi questo Suzuki 125 sbiellato a un prezzo di realizzo ridicolo. Con 200 euro ho trovato i ricambi necessari per rifare l'imbiellaggio. Per? tutto il resto ? fuori.
      Secondo voi tra le due?

      Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
      ti do un piccolo consiglio ... vedi la mia storia . 4 anni fa mi sono comprato una bucci 125 br1 cross,girato 1 volta su uno sterrato poi subito trasformata in pitbike, pagata 1.000
      per 3 anni l ho usata saltuariamente a rozzano , cosi per divertimento con gli amici.
      Poi quest' anno crf 150 , un altro pianeta ...
      morale , lascia stare le moto da rifare , comprati qualcosa di mediamente buono e ben tenuto , ce ne sono un tot a 1.000/1.500 oppure se sei in vena agonistica e se hai budget vai su honda e divertiti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma dai.. un post sulle pit bike su ddg.. me l'ero perso!!!
        Io sono il felice possessore di una Dream Rookie 160 motard.. non sar? un 125 2t ma mi diverto come un fesso ugualmente!
        Io di solito giro a Viterbo, qualche volta al Sagittario..
        C'? qualche altro laziale nel forum che si diletta con le Pit????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma guarda io personalmente ho speso tanti di quei soldi con le minimoto che ogni volta che ci penso mi mangio le mani, quindi l'ultimo dei miei pensieri ? buttarne degli altri eheh.
          Ho visto che ci sono parecchie Pit nuove a prezzi abbordabili. Io onestamente vorrei usarle sulle piste del nord Italia in tranquillit? senza andare ad incasinarmi, ma giusto un uscita ogni tanto quando ho voglia e tempo ihihi

          Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #50
            domani ottobiano e 'occupata!
            si dirotta a rozzano..ancora..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luca73 View Post
              domani ottobiano e 'occupata!
              si dirotta a rozzano..ancora..
              luca ....... ma niente niente oggi eravamo sotto il gazebo insieme ???ahahahahahah sei l'amico di matteo .
              mandami il cell che ci sentiamo. ok
              gabri

              Comment

              X
              Working...
              X