Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Noooo, non puoi prendere il 690...
    non ci allieterai pi? le giornate con le storie delle tue disavventure

    Sei il numero 1...
    peccato solo per i problemi che da la tua moto.

    ps: come ***** fai a tenerla cos? pulita?? hahaha
    quante ore ci stai dietro a tenerla cos? bene?

    Comment


    • Font Size
      #782
      come ***** fate ad andare deitro a tutte ste fisime di una mtoto???
      io a pagina 4 di sto topic avrei gi? mollato il bidone gi? per un fosso!

      Comment


      • Font Size
        #783
        E' una prova divina per mettermi alla prova come Ges?Cristo nel deserto.. :gaen:

        Perch? non vi ho detto che ieri alle 18 scendo dai monti, passo una volvo,
        tornante, uscita, impennata, atterro e mi sento pi? leggero...
        quattro curve dopo mi accorgo di aver perso il marsupio.
        Documenti, Soldi, Samsung Galaxy S2, Chiavi di casa.
        APICE DI UNA GIORNATA DIMMERDA.
        Con la voglia di puntare il primo albero torno indietro,
        ritrovo la Volvo che avevo superato che mi sfanala,
        forse il miracolo..
        mi fermo e gentilmente il ragazzo che guidava ha visto il mio marsupio slacciarsi e cadere,
        me l'ha raccolto.
        DICULO.

        Ma se una candela la trovo bagnata di benza diventa inutilizzabile?!?!?
        Dai si asciuga e via..

        Bho stasera o domani, appena mi ricarico l'animo, riparto come da manuale officina,
        2 giri aperto di vite regolazione miscela,
        candela nuova,
        e vediamo..

        Comment


        • Font Size
          #784
          No castio, non ? che se si bagna ? da buttare, ma c'? la possibilit? che una volta imbrattata non sia pi? utilizzabile e dal fatto che la tua non parte pi? con facilit? purtroppo c'? la possibilit?.

          Fa st? prova per sicurezza daie! Anche perch? la carburazione da un giorno con l'altro mica sballa cos? tanto.

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by dj crush View Post
            come ***** fate ad andare deitro a tutte ste fisime di una mtoto???
            io a pagina 4 di sto topic avrei gi? mollato il bidone gi? per un fosso!
            Beh ma anche io.
            Diciamo che questo topic ha due effetti...uno positivo, l'altro negativo...

            1- mi fa sentire tremendamente fortunato con le moto
            2- rende INVENDIBILE quella moto... Castio...va che le voci girano in rete...

            su Facebook per ridere misi la foto di un 690 kittato...scherzavo dicendo che era mio... tempo dieci secondi (vabb?...un po' di pi?) sette notifiche di persone che NON conosco che hanno riconosciuto la moto di Riccardo28...alias Zago su un altro forum... e ne sapevano vita, morte e miracoli...

            Se vuoi , tienici compagnia in privato, ma onestamente questo topic (stupendo) ? un'enorme zappa sui piedi. Te lo dico proprio da amico.

            Comment


            • Font Size
              #786
              Bah.. non saprei..
              alla fine sta qui ? una stupidata.. non penso sia una cosa seria..
              Basta capire il problema e risolverlo

              Forse ? perch? ? tenuta troppo bene, nemmeno uscita dalla fabbrica era cosi

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Bah.. non saprei..
                alla fine sta qui ? una stupidata.. non penso sia una cosa seria..
                Basta capire il problema e risolverlo

                Forse ? perch? ? tenuta troppo bene, nemmeno uscita dalla fabbrica era cosi
                Vero anche quello.
                cmq ci starei attento.

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Se ti pu? consolare anche io ho venduto il mio xr 650 per problemi di carburazione con l'FCR 41 MX . Dopo 2 mesi di smadonnamenti , mi sono fatto una cultura sul carburatore, un sacco di manuali letti , ho cambiato di tutto , getti , spillo , vite pilota , vite aria . Alla fine mi sono rassegnato e l'ho venduta , una volta spenta non partiva pi? fino a quando non si raffreddava bene .

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ma quindi non hai mai provato a pompare dando accellerate a vuoto ?
                    Mi sembra veramente strano che si accenda al minimo senza aria e senza pompate..
                    la mia non lo farebbe mai.. per queto magari non sei proprio preciso al minimo come carburazione
                    Ma una curiosit?: se l'hai messa via l'anno scorso quanti gradi c'erano?
                    Mio fratello che ha un CRF fa la carburazione per il fresco ed un'altra per quando ? caldo

                    PS: ho quotato Tartaro per il discorso carburazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Sicuramente c'era pi? caldo.
                      Per? parliamo di carburazione che sballa dal caldo al freddo,
                      e quindi il motore gira male..
                      Freddo ci vuole pi? magra, caldo pi? grassa
                      Ma da quello a non accendersi per ore ed ore..

                      Maaa Tartaro te lo accendevi cos? il 660??
                      Io assolutamente no..
                      [youtube]pX4OrEk-90g[/youtube]

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        No, io tiro l'aria, la porto in compressione, poi alzavalvola e gli faccio fare una mezza pedalata..
                        a quel punto do una sgasata per buttare dentro un p? di benza e poi scalciata.. ovviamente sempre senza toccare il gas....
                        Se non parte al primo parte al secodo

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Io una cosa mi sento di dire, ma che bella invenzione l'iniezione

                          Castio hai provato a cambiare candela allora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by castio View Post
                            E' una prova divina per mettermi alla prova come Ges?Cristo nel deserto.. :gaen:

                            Perch? non vi ho detto che ieri alle 18 scendo dai monti, passo una volvo,
                            tornante, uscita, impennata, atterro e mi sento pi? leggero...
                            quattro curve dopo mi accorgo di aver perso il marsupio.
                            Documenti, Soldi, Samsung Galaxy S2, Chiavi di casa.
                            APICE DI UNA GIORNATA DIMMERDA.
                            Con la voglia di puntare il primo albero torno indietro,
                            ritrovo la Volvo che avevo superato che mi sfanala,
                            forse il miracolo..
                            mi fermo e gentilmente il ragazzo che guidava ha visto il mio marsupio slacciarsi e cadere,
                            me l'ha raccolto.
                            DICULO.

                            Ma se una candela la trovo bagnata di benza diventa inutilizzabile?!?!?
                            Dai si asciuga e via..

                            Bho stasera o domani, appena mi ricarico l'animo, riparto come da manuale officina,
                            2 giri aperto di vite regolazione miscela,
                            candela nuova,
                            e vediamo..
                            spero tu gli abbia offerto una cena

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh ma anche io.
                              Diciamo che questo topic ha due effetti...uno positivo, l'altro negativo...

                              1- mi fa sentire tremendamente fortunato con le moto
                              2- rende INVENDIBILE quella moto... Castio...va che le voci girano in rete...

                              su Facebook per ridere misi la foto di un 690 kittato...scherzavo dicendo che era mio... tempo dieci secondi (vabb?...un po' di pi?) sette notifiche di persone che NON conosco che hanno riconosciuto la moto di Riccardo28...alias Zago su un altro forum... e ne sapevano vita, morte e miracoli...

                              Se vuoi , tienici compagnia in privato, ma onestamente questo topic (stupendo) ? un'enorme zappa sui piedi. Te lo dico proprio da amico.
                              dai che la fai tragicaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by castio View Post
                                ? dalle 11 di stamattina che spedalo in garage.
                                Ieri 300 km, oggi porcodemonio nemmeno UNO scoppio.
                                Ho controllato candela, vuotato il carbu,
                                con e senza aria tirata, nemmeno uno scoppio.
                                A me viene da dire solo diocane.

                                Saluti.
                                Originally posted by red78 View Post
                                E giunta l'ora del vanette ma se non si accende con 1500 viene a casa!!!ahahahaha
                                !
                                mi hanno preceduto

                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Beh ma anche io.
                                Diciamo che questo topic ha due effetti...uno positivo, l'altro negativo...

                                1- mi fa sentire tremendamente fortunato con le moto
                                2- rende INVENDIBILE quella moto... Castio...va che le voci girano in rete...

                                su Facebook per ridere misi la foto di un 690 kittato...scherzavo dicendo che era mio... tempo dieci secondi (vabb?...un po' di pi?) sette notifiche di persone che NON conosco che hanno riconosciuto la moto di Riccardo28...alias Zago su un altro forum... e ne sapevano vita, morte e miracoli...

                                Se vuoi , tienici compagnia in privato, ma onestamente questo topic (stupendo) ? un'enorme zappa sui piedi. Te lo dico proprio da amico.
                                no no, io gliela prendo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X