Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperMotard Cittadina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperMotard Cittadina

    Sto cercando una supermotard Usata... che sia il piu "cittadino" possibile.... ovvero poche vibrazioni, buona affidabilita, comodita.. ecc

    Quale mi consigliate... non ho preferenze come cilindrata.. certo mi piacerebbe che stendesse almeno i 150-160 km/h

    ciao

  • Font Size
    #2
    Husky 610 SM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Icy
      Husky 610 SM
      era proprio quella che, da ignorante quale sono in materia, avevo in mente.

      Ma se scendessi di cilindrata... troverei una motard piu confortevole?

      thanks...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'Husky ? abbastanza confortevole ed ? decisamente bellina... la puoi trasformare in un bel mezzo aggressivo se vuoi e la cavalleria da tirare fuori nn manca....

          in configurazione originale ? comoda e facile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            motard comoda e senza vibrazioni???


            .......non ce ne sono!

            ciao

            Enrico

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'unica per stare leggermente comodi e vedere quelle velocit? mi sembra l'honda xr 650 sm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by das
                l'unica per stare leggermente comodi e vedere quelle velocit? mi sembra l'honda xr 650 sm

                Honda XR 650 e Husky.......se vuoi qualcosa da principiante direi Yamaha xt 660 x (sarebbe il nuovo tt messo motard)....oppure la nuova Honda motard FMX 650....tutta roba utile per la citt? e facile da guidare, ottime alternative agli scooteroni in quanto ad agilit? ma secondo me in pista farebbero ridere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la nuova aprilia super motard tranquilla e molto bella, niente vibrazioni, ma usata non la trovi .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by serio
                        Originally posted by das
                        l'unica per stare leggermente comodi e vedere quelle velocit? mi sembra l'honda xr 650 sm

                        Honda XR 650 e Husky.......se vuoi qualcosa da principiante direi Yamaha xt 660 x (sarebbe il nuovo tt messo motard)....oppure la nuova Honda motard FMX 650....tutta roba utile per la citt? e facile da guidare, ottime alternative agli scooteroni in quanto ad agilit? ma secondo me in pista farebbero ridere...
                        in che senso dici che la Yamaha ? piu da principiante... cosa ha in meno.. o in piu rispetto ad una Husky?

                        Perche dici che motard come la Husky e Honda sono ridicole in pista???

                        Inoltre a me interesserebbe avere una buona affidabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LEON TT4
                          Originally posted by serio
                          Originally posted by das
                          l'unica per stare leggermente comodi e vedere quelle velocit? mi sembra l'honda xr 650 sm

                          Honda XR 650 e Husky.......se vuoi qualcosa da principiante direi Yamaha xt 660 x (sarebbe il nuovo tt messo motard)....oppure la nuova Honda motard FMX 650....tutta roba utile per la citt? e facile da guidare, ottime alternative agli scooteroni in quanto ad agilit? ma secondo me in pista farebbero ridere...
                          in che senso dici che la Yamaha ? piu da principiante... cosa ha in meno.. o in piu rispetto ad una Husky?

                          Perche dici che motard come la Husky e Honda sono ridicole in pista???

                          Inoltre a me interesserebbe avere una buona affidabilit?.
                          Nel senso che di serie sono pi? improntate all'uso stradale ossia hanno sella pi? comoda, vibrano meno , meno potenza di motore ed erogata in modo lineare e progressivo....

                          Ad es x l'Husky intendevo la 610 che ? pi? stradale rispetto alla 570 R, praticamente una moto da pista!
                          xt 660 (provata quest'estate...) e honda fmx 650 sono facili da usare appunto per la poca cavalleria da gestire, la non esasperata posizione di guida, la sella imbottita, le poche vibrazioni ecc...

                          Chiaro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prova a cercare qualche xt660x , magari di qualcuno che l ha comprata e la rivende perche' poco estrema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by birubiru
                              prova a cercare qualche xt660x , magari di qualcuno che l ha comprata e la rivende perche' poco estrema...
                              per non fare pero la fine di chi se la vende.. ho deciso di lasciare stare la yamaha.....

                              ho quasi deciso: KTM 640

                              (l'unico dubbio che mi rimane ? con la honda)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X