Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...se nel WE passate per adria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...se nel WE passate per adria...

    Se nel WE passate dal circuito di adria, vi aspetto sotto al tendone michelin per fare 2 chiacchiere, visto che sar? in circuito a fare il gommista per il trofeo triveneto supermotard!

  • Font Size
    #2
    Passo a darti una pacca ... ???? mi raccomandi .. tutte le gomme che avanzano .. .sai dove buttarle !! ^_^

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahaha, hai presente il tizio che mi da lavoro come si chiama??? ^__^ se ti regala qualcosa , vuol dire che ha fuori le tele!!!!!!!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Averlo letto in tempo magari ...Delle gomme usate messe bene e fresche per motard con 16/5 anteriore quanto vengono pi? o meno??Se ne trovano??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non trovi nulla per il semplice motivo che le sfruttano fino alle tele; le girano 4 volte prima di scartarle nei trofei minori! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Apper? ...Un treno di gomme nuovo invece cosa costa in genere?Magari Dunlop ed intagliate?Ne approfitto visto che ci lavori in mezzo hehehe
            Last edited by fajan 999s; 01-05-12, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Apper? ...Un treno di gomme nuovo invece cosa costa in genere?Magari Dunlop ed intagliate?Ne approfitto visto che ci lavori in mezzo hehehe
              Lui ? michelin...
              Dunlop quest'anno sembra sianonstelle comete,non si trovano

              cavolo ho letto ora....ero vicinissimo a te,alla vostra dx avevate frt,noi invece eravamo vicini a piccinato