Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...se nel WE passate per adria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...se nel WE passate per adria...

    Se nel WE passate dal circuito di adria, vi aspetto sotto al tendone michelin per fare 2 chiacchiere, visto che sar? in circuito a fare il gommista per il trofeo triveneto supermotard!

  • Font Size
    #2
    Passo a darti una pacca ... ???? mi raccomandi .. tutte le gomme che avanzano .. .sai dove buttarle !! ^_^

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahaha, hai presente il tizio che mi da lavoro come si chiama??? ^__^ se ti regala qualcosa , vuol dire che ha fuori le tele!!!!!!!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Averlo letto in tempo magari ...Delle gomme usate messe bene e fresche per motard con 16/5 anteriore quanto vengono pi? o meno??Se ne trovano??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non trovi nulla per il semplice motivo che le sfruttano fino alle tele; le girano 4 volte prima di scartarle nei trofei minori! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Apper? ...Un treno di gomme nuovo invece cosa costa in genere?Magari Dunlop ed intagliate?Ne approfitto visto che ci lavori in mezzo hehehe
            Last edited by fajan 999s; 01-05-12, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Apper? ...Un treno di gomme nuovo invece cosa costa in genere?Magari Dunlop ed intagliate?Ne approfitto visto che ci lavori in mezzo hehehe
              Lui ? michelin...
              Dunlop quest'anno sembra sianonstelle comete,non si trovano

              cavolo ho letto ora....ero vicinissimo a te,alla vostra dx avevate frt,noi invece eravamo vicini a piccinato
              il sabato pomeriggio ho convinto a mettere gomma nuova a 2 amici...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dunlop non segue piu il motard, tutto quello che trovate (ne giravano in circuito 4 o 5 che ho montato) sono dot 2009!!!!!
                ....michelin vengono, 160€ l'anteriore da 16.5" e 180€ il posteriore; l'anteriore da 17" costa di meno ma non s? esattamente quanto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zio cantante...Ne ho prese diverse di gomme usate quando ho preso il motard,ma sono del '05,la pi? recente mi sembra sia '08 ...Volevo prenderci un pochino la mano prima di dover prendere gomme nuove,ma "purtroppo" ne ho sentito quasi subito l'esigenza,ma non c'ho dinero da impegnare ora come ora,anche se mi sto informando lo stesso
                  Last edited by fajan 999s; 02-05-12, 10:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...dunlop non segue piu il motard, tutto quello che trovate (ne giravano in circuito 4 o 5 che ho montato) sono dot 2009!!!!!
                    ....michelin vengono, 160? l'anteriore da 16.5" e 180? il posteriore; l'anteriore da 17" costa di meno ma non s? esattamente quanto!!

                    scusami eh, con tutto il rispetto,
                    se Dunlop non segue pi? il motard come faccio io ad avere in garage una 125/80 R420 mescola 417 DOT 0212 ???

                    diciamo che ? BG che non ha pi? Dunlop, non Dunlop che non segue pi? il motard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...non ho detto che dunlop non fa piu le gomme da motard! ...essendo uomo michelin, non farmi parlare della concorrenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aspetta un attimo, capisco che tu sia uomo Michelin per? non ho capito cosa intendi:

                        "dunlop non segue pi? il motard"
                        "non ho detto che dunlop non fa piu le gomme da motard"

                        vuol dire che le Dunlop da motard vengono ancora prodotte (e commercializzate) ma che in realt? lo sviluppo del prodotto da parte del costruttore si ? interrotto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...per quello che ne s? io,voci di corridoio dicono che dunlop in questo momento concentri le sue attenzioni su altri prodotti non destinati ai comuni mortali; se poi continui lo sviluppo delle gommature che utilizzate/utilizziamo in pista noi amatori non te lo s? dire; per? se ci fai caso, le dunlop per i comuni mortali stanno diventando sempre piu rare, segno forse che le voci di corridoio hanno un fondamento? boh! ...io da dunloppista convinto mi sono stancato di andare alla ricerca continua di pneumatici commercializzati come elitari a prezzi impossibili e mi st? convertendo ad altro, anche perch? ho la sensazione che la qualit? del prodotto non sia piu la stessa di un paio d'anni f? purtroppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in parte posso darti ragione
                            per quanto mi riguarda ultimamente ho acquistato solo un anteriore nuovo e non ho avuto problemi di reperimento; posteriori ne ho presi solo usati

                            "pneumatici elitari a prezzi impossibili" non sono tanto d'accordo nel senso che comunque Michelin costa 10 euro in meno al treno (e non sono quelli a fare la differenza) e secondo me sono pi? o meno a livello di Dunlop (il posteriore direi di s?, sull'anteriore ho qualche dubbio)
                            In ogni caso parliamo sempre di cifre molto alte (e tra l'altro parecchio aumentate dall'anno scorso)

                            Secondo me poi il fatto che questi 2 costruttori distribuiscano i loro prodotti in regime di quasi monopolio (1 o 2 soli distributori a livello nazionale) certamente non favorisce il diminuire dei prezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io st? tenendo conto anche delle gommature da velocit? dove il discorso ? piu marcato ed evidente ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X