Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata ktm 525 supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata ktm 525 supermotard

Amici, siccome sto collaborando con una tv locale di Napoli, la trasmissione si chiama Star Bikers, mi okkupo delle prove delle moto special e del commento, volevo postare questa breve esperienza con questa moto.
    La Ktm 525 ? molto bella esteticamente l'arancione con le sfumature nere e l'oro delle forche si sposa molto bene e da un piacevole effetto racing.
    La moto ? una 2004 ufficiale, con wp avanti e dietro, mozzi in ergal ruote marchesini pompa e freni Brembo, collettori in titanio ma scarico originale Ktm xch? questa moto la devono vendere.
    Infatti non ha piastre di sterzo e monta gomme non specifiche da pista ma da strada.
    Ha una corona con 3 denti in + rispetto all'originale e pignone 1 dente in meno.
    Bene entriamo in pista, speedway di cellole che mal si adatta ad una moto supermotard.
    LA sella non ? altissima, leva del cambio e freno perfette, l'accelleratore ha corsa brevissima, il cambio ? impeccabile.
    Prima e seconda sono cortissime e la moto non riesce a stare giu neanche a volerlo, in basso spinge come una forsennata...ma va a murare in un attimo bisogna, quindi, giocare un bel po' col cambio.
    Inserimento in curva molto rapido, anche senza gomme specifiche..il problema ? l'uscita..la moto ? molto ben assettata dietro..ma avanti forse x la mancanza di piastre e molle specifiche(tolte x vendere la moto), si alleggerisce paurosamente con sbacchettamenti evidenti..il che x le prime volte mette un po' in difficolt?..per il resto la frenata e da pauraaaaaaaa...
    La pompa da 19 si fa sentire e la forcella con molle durissime non cede neanche di un centimetro.
    Una volta abituato a tutto ? stato il festival delle derapate, impennate, stoppie etc etc..
    Cmq anche x me che vengo dalla velocit?, mi sono divertito tantissimo, la moto va forte ma motoristicamente credo che Honda sia avanti.
    Per tutti quelli che vorranno vedere la trasmissione parlero' col moderatore x utilizzare un link su 4 chiacchiere.
    Grazie a tutti.
X
Working...
X