Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso offlimits

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corso offlimits

Inizio subito con il dire grazie Gianni e agli altri ragazzi per la bella giornata, il divertimento, i traversi, le rizze.
    Iniziamo la giornata con un brefing di presentazione pi? nozioni di guida, posizione sulla moto ecc.
    Premetto che era la prima volta che guidavo un motard.
    Andiamo nel piazzale a fare qualche esercizio e subito cerco di mettere in pratica quello che mi dice Gianni ma la svolta ? quando facciamo l'otto dove i primi giri faccio fatica ma quando mi dice di usare il freno dietro mi viene automatico entrare in curva di traverso.....spettacolo!!!!!
    Da quel momento anche se c'era un caldo stratosferico, ho avuto qualche problema a una mano e qualche rischio di troppo ? stato un crescendo di emozioni, di numeri, di traversi culminati con gli ultimi giri in pista dove gianni con una er6n spazzolava la pista(forse la riteneva un p? sporca) e io e un'altro dietro a un ritmo mai pensato a inizio giornata passando anche qualche stradale.
    Nel pomeriggio ci siamo concentrati con esercizi nel pezzo di pista in mezzo all'ovale dove ci sono i salti.....anche qui avvisavo Gianni che non li avevo mai fatti....ma lui dandomi sicurezza mi ha detto salterai tranquillo e cos? ? stato.
    E adesso.....beh ho venduto una moto pensando di non comprarne pi? ma forse st? cambiando idea!!!!!

• Font Size
    Ecco qualche fotina della giornata, se non l'ho detto prima non avevo mai usato un motard fino a domenica:

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Complimentissimi .... ^_^

Poi off ? un grande ....

Comment

X
      Working...
      X