Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? Pit in 4 anni :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4? Pit in 4 anni :)

    Eccola qui...

    st'anno ho avuto una serie di sfighe INDICIBILI con la pitbike dall'inizio del campionato...alch? mi sono deciso a vendere la vecchia pi? per una questione di scaramanzia che altro

    ad ogni modo, ecco la sostituta, stavolta ? completamente made in italy, tranne il motore che ovviamente rimane cina come da regolamento

    Ancora bassa dietro...sto aspettando le bussole per tirare su il mono...

    Telaio "posteriore" e forcellone in alluminio ricavato dal pieno, telaio "anteriore" in traliccio in tubi d'acciaio, sospensioni Paioli - Sachs, Freni Braking anteriore e Formula posteriore


  • Font Size
    #2
    Bella! Ma pare a me o manca un componente fondamentale, la catena?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      david....l' ultima non l' avevi mica sfasciata in fondo ad un rettilineo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no...alla fine s'era rotto solo il mono e s'era piegato il telaietto reggisella posteriore...la sistemai in 2 giorni e ci corsi pure...o meglio, arriv? il giorno della gara, libere, qualifiche, tutto ok...giro di allineamento...bam e il motore mi abbandona...da l? la decisione di venderla e prendere altro

        poi l'ho venduta a pezzi, mi ? rimasto da piazzare solo il telaio che ? stato tutto rifatto in italia quindi non lo sto svendendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella complimenti! Io ho cominciato quest'anno con una mobster b2 con cui mi diverto un sacco.
          La scorsa domanica ho fatto la mia proma gara ed ? andata bene x un rookie.

          Ti scrocco una info: dovo posso trovare a buoni prezzi un carburatore e relativo colletteore? cone le vibrazioni il mio si ? aprto i 2 a met? gara ..........
          cerco un mikuni da 26 mm anche usato, ovviamente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            davvero il regolamento ? solo per i motori cinesi? non dirmi per risparmiare.. babbabia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              davvero il regolamento ? solo per i motori cinesi? non dirmi per risparmiare.. babbabia
              Le gare cui partecipo io (trofeo interregionale organizzato da WLB team) prevedeono x le pit-bike (non per le minimotard tipo CRF della honda) la divisione in classi solo in base ai cavalli: max 14 - max 18 - open.
              In pratica per? i motori sono tutti di base cinese cui si applicano pezzi aftermarket per migliorarne l'affidabilit? e le prestazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi per pagare meno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quindi per pagare meno?
                  in pratica si un motore nuovo intero lo paghi 300 euro, poi ce ne puoi spendere il doppio x renderlo decente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peppotto scusami se ti leggo solo ora, poi ho visto che ti sei iscritto al mio forum di pitbike, quindi ormai avrai tutte le info

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by davidanz View Post
                      peppotto scusami se ti leggo solo ora, poi ho visto che ti sei iscritto al mio forum di pitbike, quindi ormai avrai tutte le info
                      Ciao, in effetti mi muovo meglio in questo forum, rispetto all'altro.
                      Comunque ho preso da Tiomassini un replica mikuni, non posso salire di potenza altrimenti non posso partecipare alle gara amatori stock da 14 CV.

                      Una domanda: quanto durano le sava supersoft? 3 we di gara ce li faccio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dipende da un miliardo di fattori
                        ? una domanda senza risposta.....

                        alcuni da noi hanno finito la posteriore in 2 turni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto vero...dipende molto da che "ritmo" hai...dal tuo peso e da che pressioni usi..comunque farci 3 week di gara la vedo dura con le super soft ora col caldo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca73 View Post
                            molto vero...dipende molto da che "ritmo" hai...dal tuo peso e da che pressioni usi..comunque farci 3 week di gara la vedo dura con le super soft ora col caldo..
                            gi?

                            luca te ci sei sul mio forum? c'? una nutrita rappresentanza di piloti wlb

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao davidanz!non saprei...sono iscritto a 2 forum di pit!
                              il tuo qual'e'?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X