Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EHI fermone......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EHI fermone......

......si proprio tu, Maury Seco, come mai non ci racconti della prova della gemellina che va pi? della tua?

Dovete sapere che domenica il fer...moderatore ha voluto provare il MIO CRF e come pensavo ? rimasto stupito da quanto va forte.

Peccato che la poverina con me pensa di essere ancora in fase di rodaggio per quanto sono fermo ma piano piano imparer? e riuscir? a strapazzare quella bestiaccia di Maury grrrrrrrrrr

Vabb?, ho sparato le mie puzzonate e ora mi ritiro ma appena Maury si degna vi mostreremo le due gemelline in tutta la loro bellezza.

Ciao

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        EBBENE SI ..........

era ora di togliersi un p? di ruggine e quale migliore occasione se non quella di sbiellare un crf che non ? il mio ???

Organizzazione perfettissima ...

pertenza alle 9 di domenica mattina , ma la giornata era talmente bella che circa un quarto d'ora prima io e il mio fidato compagno d'avventura eravamo gi? in officina !

Agganciamo il carrello , visto che tutto era gi? stato stipato in macchina la sera prima e via ....

Sar? andato 100 volte a ottobiano .. eppure chiacchera chiacchera ... ho sbagliato uscita saltando quella della genova ....

REcuperiamo il tempo perso premendo un p? l'accelleratore e alle 11 eravamo in pista ...

Facciamo conoscienza con gli amici vicini di piazzola e via ...

entro mentre il Va...lentino non tradisce il nick name nemmeno nella vestizione ... era ancora alle prese con il sottotuta quando il turno era ormai finito ...

Beh per cominciare ... il primo giretto ? andato piuttosto bene...

Arriva anche l'amico Paso , che per? concluder? subito la sua giornata ...
        infatti nei primi giri , per un malinteso di traiettoria con chi lo precedeva ... ... mega botto ...........

Radiatore , fianchetto parafango , manicotti e rubinetto benzina in pezzi ....

non resta che caricare il suo povero crf e rimandare il nostro eterno duello alla prossima ...

Ho girato comunque parecchio con la mia fedele motina e mi sono fatto anche un mezzo turno con la sorrellina di propriet? Va..lentino.

effettivamente la sua (2004) ? un p? pi? maneggevole e penso che questo sia dato dalla diversa inclinazione del canotto di sterzo ... il motore pompa un p? di pi? del mio ... ma per ora non ? una cosa che mi spaventa ... infatti essendo abbastanza digiuno di motard il suo fisicuccio ? ceduto subito .....

Poi , ? giusto compensare la differenza di PESO ... con qualche cavallino in + !!!

Carichiamo e rientriamo a Bergamo ... stanchi ma molto soddisfatti "

PS=Alcuni amici di IHM-varese presi dalla fotografia ci hanno usati come cavie ...

Vi lascio qualche foto :

Poco traffico , ottima anzi, splendida giornata !!!

alla prossima

MAury

Comment

• Font Size
          io lo odio sto qua

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikawa
            io lo odio sto qua
            CHi disprezza di bocca ... ama di cuore .......

Lei ? l'eccezione che conferma la regola ... mi odia davvero :P :P

Comment

X
            Working...
            X