Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 18/8 a Pomposa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato 18/8 a Pomposa

    Chi ci sar? a Pomposa sabato 18?? Io se tutto andr? secondo i piani andr? a sgranchirmi le ossa (far? solo la mattina),visto che ? da novembre che non tocco la moto...

    Questa ? la mia bestiolina,giusto per riconoscerla...

  • Font Size
    #2
    Sn ancora in montagna senn? venivo volentieri...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vieni gi? apposta no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ancora le gomme del 2005?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yessssssss... Ma con ste temperature dovrebbero ammorbidirsi di mescola...
          Last edited by fajan 999s; 16-08-12, 15:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai preparato il salvachiappe?

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qua mucio caldo,ma sotto il gazebo si sta benino,grazie ad una leggera bavetta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai trovato dolce compagnia? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Macch?...Comunque mi son divertito lo stesso,ho migliorato leggermente nello stile affaticandomi un po' meno,ho sentito finalmente le forcelle lavorare meglio,ho sentito che le pastiglie SBS stradali non valgono un kazzo,ma ho pronte quelle racing ...Mi ? partita qualche volta,ma poi ho sgonfiato un po' le gomme e mi sono trovato meglio (ero partito da casa con 1,5 bar a freddo,poi a caldo erano a 1,7 davanti e 1,9 dietro,cos? le ho riportate a 1,5 entrambe,ma a caldo),alla faccia che le gomme vecchie non valgono nulla...Di passo ero sul 1:06,5 - 1:07 basso per circa 10 giri,con un best di 1:06,24 :-) (secondo l'ultima sessione,quelle prima non le ho tirate gi?),ma cambiando pastiglie credo che abbasserei un pochino,perch? frenerei pi? tardi e di pi?...Poi ho fatto anche dei sorpassi,e considerando il livello della gente che era li (medio alto),sono stato contento!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X