Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottobiano

    Sono completamente digiuno di supermotard, ma ? un po? che carezzo l?idea di provarne uno in pista. Fatta questa premessa, sto valutando l?ipotesi di fare un corso ad Ottobiano: com?? come pista? Ad organizzare il tutto ? il Moto Club della Futa: avete feedback in merito? E poi, mi chiedevo, per l?occasione potrei farmi andar bene l?abbigliamento che uso in pista (penso in particolar modo agli stivali)?

  • Font Size
    #2
    parere soggettivo e ripeto soggettivo, odio ottobiano asfalto finito e tracciato un p? monotono, vai a castelletto 100 volte meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      parere soggettivo e ripeto soggettivo, odio ottobiano asfalto finito e tracciato un p? monotono, vai a castelletto 100 volte meglio
      quoto

      meglio di ottobiano perfino chignolo grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci ho corso l'anno scorso nel triveneto, e ho fatto anche un po` di allenamenti: sinceramente a me piace come circuito....ha dei curvoni di percorrenza mica male, delle sezioni molto tecniche con i cambi di direzione nelle S ea parer mio non ha problemi di asfalto!!! Ci si fa delle pieghe da paura, e con delle buone gomme ti diverti mica poco!

        Se vai a fare il corso vai con OFFLIMITS, molto competenti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottobiano mi f? cacare....l'asfalto in alcune curve ? devastato con delle buche anche se in alcune curve veloci pieghi da bestia.
          Comunque mi diverto di pi? a castelletto.
          Io vado con abbigliamento da strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ultima volta che ci sono stato era nel 2008 e mi sono anche rotto la clavicola.. come pista secondo me non ? malaccio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il motoclub della futa solitamente organizza buoni corsi, l'istruttore ? Paolo presumo, zigli che Zorro lo saluta

              Ottobiano a me piace, ? tecnico, se poi hai la fortuna che ti facciano fare anche lo sterrato tanto meglio...cmq dovrebbe esserci anche un fettucciato di fianco, e sarebbe bello che tu potessi sporcare anche un po' le gomme x poi tornare sull'asfalo, ti sembrer? di aver bucato ma imari parecchio...

              X come la vedo io Castelletto di Branduzzo ? molto + lunga come pista, bellissima la sezione dei salti asfaltati, ma onestamente x cominciare mi pare meno utile anche xch? molto + veloce con rettilinei inutili al motard, utili x sbiellare e scannare il motore...

              Ciauuu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, preso nota di tutte le indicazioni. Grazie, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sara' che ci ho fatto l'abitudine ma io ci vado volentieri, mi piace! paddock grande, organizzazione utilizzabile, asfalto finito e rovinato ma poi impari dove passare,
                  best lap 54,5 con gomme dunlop e ktm 450 smr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche a me nn dispiace. Poi con il nuovo sterrato ? F.i.g.a

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In questi giorni la stanno rifacendo tutta:
                      asfalto tutto nuovo (manto)
                      sterro tutto nuovo
                      nuovo raccordo tra i 2 asfaltato

                      Insomma da provare a lavori finiti!

                      http://www.southmilanokarting.com/co...-in-corso.html

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X