Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Huskvarna te 250 trasformazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Huskvarna te 250 trasformazione...

    Buongiorno a tutti, mi chiedevo cosa c? da fare per trasformare la moto in oggetto da enduro a motard... Tanti anni fa lo feci su una yamaha 426 cross e riocordo che dovetti adattare ovviamente i cerchi, i freni, le sospensioni ed i rapporti... Purtroppo non so , ad esempio , che cerchi montare su una te250...
    qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ti servono:
    1)Due cerchi con disco 320(310 vedi te..)+corona direi un 42(? soggettivo) come questi:
    Cerchi motard 17x3,5 17x5 FABA TUBLESS - Accessori Moto In vendita Prato
    2)Un impianto frenante:
    --Pompa radiale (ad es: Brembo 16x16 oppure 16x18)
    Pompa freno radiale brembo 16x16 - Accessori Moto In vendita Milano
    --Pinza assiale(cosi non devi cambiare i piedini forcella con dei radiali)+ supporto+tubazioni freno(un p? caruccio questo..)
    Pinza brembo serie oro+supporto+bubo+pasticche - Accessori Moto In vendita Messina
    4)Un pignone a tua discrezione...
    5)Una bella tarata di forcelle e mono da un sospensionista bravo.
    6)Gomme (l'ideale 120 ant e 150/160 posteriore se giri in strada..se giri invece in pista ci sono pi? misure a tua discrezione in base al feeling che ti danno le varie tipologie)
    7)Magari anche un paio di paramani chiusi in alluminio per proteggere la pompa radiale e,dato che giri su asfalto,evitare di rompere manubrio e quant'altro.

    Nient'altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Ti servono:
      1)Due cerchi con disco 320(310 vedi te..)+corona direi un 42(? soggettivo) come questi:
      Cerchi motard 17x3,5 17x5 FABA TUBLESS - Accessori Moto In vendita Prato
      2)Un impianto frenante:
      --Pompa radiale (ad es: Brembo 16x16 oppure 16x18)
      Pompa freno radiale brembo 16x16 - Accessori Moto In vendita Milano
      --Pinza assiale(cosi non devi cambiare i piedini forcella con dei radiali)+ supporto+tubazioni freno(un p? caruccio questo..)
      Pinza brembo serie oro+supporto+bubo+pasticche - Accessori Moto In vendita Messina
      4)Un pignone a tua discrezione...
      5)Una bella tarata di forcelle e mono da un sospensionista bravo.
      6)Gomme (l'ideale 120 ant e 150/160 posteriore se giri in strada..se giri invece in pista ci sono pi? misure a tua discrezione in base al feeling che ti danno le varie tipologie)
      7)Magari anche un paio di paramani chiusi in alluminio per proteggere la pompa radiale e,dato che giri su asfalto,evitare di rompere manubrio e quant'altro.

      Nient'altro.

      troppo gentile

      ho gia' provveduto a contattare gli inserzionisti...

      ma uno di questi sei tu?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No nessuna di queste ? una mia inserzione..

        Comment

        X
        Working...
        X