Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate?

    ciao ragazzi,
    ho intenzione di acquistare come seconda moto un motard non racing,cercando in giro in base al mio budget e gusti la scelta ? finita su queste due moto: (vi posto gli annunci cos? mi dite anche se i prezzi possono andar bene)

    husaberg 650 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-48738559.htm
    husqvarna 610 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-48071198.htm"
    che mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    risolto per i link

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono tutte e due vecchi bombardoni racing!
      la manutenzione ? fatta in entrambi i casi ad ore di funzionamento, addirittura il 610 ? cos? datato come progetto che mi pare abbia la lubrificazione solo per sbattimento...
      l'husby soffriva di affidabilit? in quel periodo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente il 610 non ? un mezzo racing ma l'husaberg si...se vuoi una moto che abbia motore e giusta manutenzione vai di 690 smc
        Diversamente se vuoi un prezzo di acquisto piu basso e una manutenzione esigua prendi un 610 del 2005-2006,che sono le ultime versioni "aggiornate" a carburatore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie delle risposte ragazzi!se la manutenzione ? ad ore allora lasciamo perdere..
          riccardo l'smc mi piace da morire,ma di casa kappa ho gi? il 990 e andrei parecchio fuori budget con il 690!st? guardando un p? di 610 degli anni che mi hai consigliato e i prezzi non sono cos? alti come credevo...
          ma per gli husby pi? recenti il discorso manutenzione ? sempre uguale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si fondamentalmente le husaberg sono moto con un'assidua manutenzione,non come ? un 450 ma rimangono delle Racing a tutti gli effetti con i loro pro e contro,l'unico vantaggio che hanno rispetto ad un 450 ? la cilindrata,conseguentemente frullando meno, e essendo il motore meno sfruttato a bisogno di una manutenzione un p? inferiore ma....poco cambia

            Comment


            • Font Size
              #7
              sbagli riccardo, il modello che ha adocchiato gris?_pe non ? l'sm 610 S ma ? l'R da cui deriva il 570R. rispetto al S ha masse volaniche infime, diverse valvole e molle di ritenuta, ciclistica pi? efficiente e qualche cavallo in pi?. E' una racing a tutti gli effetti!
              ti quoto quando dici di cercare un 610 ultimo modello a carburatore, la porti via con la cifra che ha intenzione di spendere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non comprei nessuna delle due....
                husaberg ? una racing alla fine..
                di husqvarna, sbaglier?....ma non fido nemmeno pagandomi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai ragione giosurf pensavo che era l sm, allora ancor peggio evita le husqvarna di quegli anni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok quindi lasciamo perdere entrambe le moto degli annunci che ho postato...
                    Per? per quanto riguarda l'husqvarna sui 610 sm pi? recenti,come mi ha consigliato Riccardo,potri andare pi? tranquillo?su subito ci sono diverse 610 dal 2005 al 2006 a prezzi interessanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si il 610 ? una vera e propria street, comunque se hai solo voglia di cambiare, se fossi in te passerei dal 990 al 950, passando dall'iniezione ai carburatori faresti gi? un passo avanti verso una moto pi? brusca, penalizzando i consumi!
                      se hai proprio voglia di una moto pi? leggera e motard crudo, mi orienterei verso smc 625, hanno pi? motore e migliore ciclistica rispetto all'husqvarna ma costano un pelo di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No no,il 990 rimane con me,e nessuna moto prender? il suo posto resto in attesa del nuovo superduke ma quella ? un altra storia..
                        Sto cercando un motardino leggero ,low cost(sia d'acquisto che manutenzione) come seconda moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          drz sm o beta m4: no rotture di balle, consumi ridotti e assicurazione ridotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Husqvarna 610 o anche meglio come ti consigliano ktm 625 smc(abbastanza prestante,leggero e non costoso sia come prezzo di acquisto e manutenzione)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma scusa..
                              sei gi? un uomo arancio..


                              la risposta non pu? che essere pi? ovvia

                              625 o 660 smc..

                              se vuoi il culetto gi? bello cerca un 2005-2006 e stai apposto

                              P.S. oppure prendi in considerazione quella di dillo che sta vendendo nel mercatino che ? un 660 preparato allo stato dell'arte
                              Last edited by TarTaRo; 13-11-12, 20:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X