Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pour parler...un motard velenossso, grazie.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pour parler...un motard velenossso, grazie.

    'Sera a tutti.

    Tanto per tastare un p? il terreno, che ho sempre trovato affascinante, avrei intenzione di affiancare qualcosa di diametralmente opposto alla 990, che rimarr? la mia ammiraglia per quel che riguarda fuoristrada, turismo e turismo fuoritrada....ma su strada mi mancano le follie e la giocosit? del vecchio SMR 990. (RIP )

    Quindi con qualche soldino in tasca una delle tante idee ? di farmi un mono motard, per uso stradale.
    Mi piacerebbe qualcosa che abbia carattere, affidabile quanto basta (mi sporco le mani volentieri), leggero (o facilmente alleggeribile) e con una potenza discreta per l'uso stradale, diciamo intorno ai 50cv ruota almeno, non per voler fare lo sborone.....ma 180cm per oltre 130kg intutato richiedono una certa scuderia.

    In pratica il classico poca spesa tanta resa, quindi il 690 ? scartato in partenza perch? fuori budget, tanti vedo che possiedono il famigerato SMC 660 e ne sembrate entusiasti, io avrei trovato anche un EXC 525 con doppia omologazione e un mutuo di accessori sopra a un prezzo impegnativo per le mie finanze ma molto interessante.
    Altre proposte valide?
    Sia in casa K che altrove, per esempio i 450 derivati dal cross?
    O le Dual Jap? (XR, DRZ, ecc.)

  • Font Size
    #2
    drz.....? La moto in quel senso!!!

    270 euro di assicurazione in ultima classe
    49 euro di bollo
    consuma un *****..
    per strada se vogliamo ? comunque troppo per i pericoli che si corrone a certe gi? basse velocit?..
    possibilit? di personalizzazione infinita...
    va anche con l' olio delle patatine basta che sia al livello preciso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 525 ? si ben affidabile ma comunque sempre di racing si parla!!!!
      nel senso che anche se non gli devi cambiare niente, un'aperta per scrupolo la devi sempre dare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giusurf86 View Post
        il 525 ? si ben affidabile ma comunque sempre di racing si parla!!!!
        nel senso che anche se non gli devi cambiare niente, un'aperta per scrupolo la devi sempre dare!!
        il 525...in strada secondo mio modesto parere...? da lasciare perdere...
        ok...non ? un 450....ma ci manca poco....

        storie...vere....di gente che ha vednuto 525 per disperazione dopo averci speso pi? soldi della cifra per cui l' hanno comprata....ne ho sentitte una marea...ed ? gente che la moto la teneva bene...

        in oltre sono moto per cui l' inculata ? sempre dietro l' angolo...perch? essendo moto che devonon essere tenute non da d.io...di pi?!!
        sono moto per cui quando le prendi usate, devi avere la certezza stra massima delle condizioni in cui versano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          victor hai visto la mia nel mercatino ?

          siccome ho una certa fretta di venderla per il prezzo ci mettiamo d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 525 che ho adocchiato ? un 2008, motore revisionato 10 mesi f? con fattura, signore facoltoso quindi si pu? pemettere la giusta manutenzione, la svende perch? Equitalia non perdona.
            La vendesse al giusto prezzo manco la guarderei con la tonnellata di accessori e ricambi che ha.

            Originally posted by dillo View Post
            victor hai visto la mia nel mercatino ?

            siccome ho una certa fretta di venderla per il prezzo ci mettiamo d'accordo
            Pi? che visto....c'ho sbavato sopra.
            Al di l? di tutto, sarebbe giusto comprartela a quel prezzo, ma davvero non ci arrivo in breve a racimolare una cifra almeno onesta per te.....posso farti un offerta oscena, ma non mi piace far perdere tempo alla gente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              spara l'offerta oscena, sai mai ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? se uno non vuole spendere molto in un mezzo e poi si prende un 525 exc motardizzato mi sa che c'? qualcosa che non va o forse non si ? espresso su quanti km fa all'anno...
                se la moto la usa spesso(10.000-12.000) km ? un bagno di sangue a sto punto ? meglio investire di piu su una moto che rispetto al 525 ha manutenzione pressoch? nulla senza considerare i consumi che,essendo una racing sono pi? altri di un mono di cubatura maggiore...
                Se uno vuol risparmiare in tutti i sensi e avere un 'ottima moto allra prendi la vecchia serie degli LC4 (660,625 smc).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io se non fossi pigro (e non sapessi le marachelle che ci faceva ) avrei preso quella di Dillo.

                  Ma poi mi sarebbero mancati i suoi commenti al primo problema con l'Husaberg...

                  EDIT:

                  marachelle: le stronate che tirava ai suoi compagni di strada (peraltro PRIMA di elaBBorarla)
                  Last edited by gabelbrucken; 15-11-12, 07:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    B? se uno non vuole spendere molto in un mezzo e poi si prende un 525 exc motardizzato mi sa che c'? qualcosa che non va o forse non si ? espresso su quanti km fa all'anno...
                    se la moto la usa spesso(10.000-12.000) km ? un bagno di sangue a sto punto ? meglio investire di piu su una moto che rispetto al 525 ha manutenzione pressoch? nulla senza considerare i consumi che,essendo una racing sono pi? altri di un mono di cubatura maggiore...
                    Se uno vuol risparmiare in tutti i sensi e avere un 'ottima moto allra prendi la vecchia serie degli LC4 (660,625 smc).
                    Ne farei molto pochi di km, 2 forse 3000km l'anno, il 990 lo tengo apposta per fare strada.
                    Ripeto che non voglio assolutamente un 525, c'? questa occasione di una persona in difficolt? economiche che svende la sua con tutto un corredo di accessori e ricambi molto ampio (beringer, akra, plastiche, gomme Spock, ecc.), e verrebbe via per una cifra interessante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Ne farei molto pochi di km, 2 forse 3000km l'anno, il 990 lo tengo apposta per fare strada.
                      Ripeto che non voglio assolutamente un 525, c'? questa occasione di una persona in difficolt? economiche che svende la sua con tutto un corredo di accessori e ricambi molto ampio (beringer, akra, plastiche, gomme Spock, ecc.), e verrebbe via per una cifra interessante.
                      3000 l'anno li faccio col 990 a momenti
                      .per un motard race son tanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        3000 l'anno li faccio col 990 a momenti
                        .per un motard race son tanti
                        Dai non esageriamo , 3000 km in un anno non sono niente , manco gli cambi il pistone al racing. Victor fatti un 660 o un 625 , tutto il resto ? noia . Al massimo un xr 650 ma devi spenderci un po' per metterlo gi? bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by w4rrior2k View Post
                          Dai non esageriamo , 3000 km in un anno non sono niente , manco gli cambi il pistone al racing. Victor fatti un 660 o un 625 , tutto il resto ? noia . Al massimo un xr 650 ma devi spenderci un po' per metterlo gi? bene.
                          Beh guarda non potrei che esserne pi? felice dato che mi son portato a casa un racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Beh guarda non potrei che esserne pi? felice dato che mi son portato a casa un racing
                            ho visto ! Quando ero impallato di motard era il mio sogno , complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              ho visto ! Quando ero impallato di motard era il mio sogno , complimenti
                              aveva s? 18 ore...spiaceva lasciarlo l?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X