Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crossfire Srs2 (sidi), Gaerne o Tech 7 (alpinestars)? quali i migliori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crossfire Srs2 (sidi), Gaerne o Tech 7 (alpinestars)? quali i migliori?

    Come da titolo...


    Mi dicono che gli.Alpinestars nn siano all altezza degli altri 2... E che i Sidi sbbiano un meccanismo di rimozione suole davvero easy...

    Esperienze?
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    I crossfire sono da paura... ma i diretti concorrenti in alpinestar sono i tech10... non i 7

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      I crossfire sono da paura... ma i diretti concorrenti in alpinestar sono i tech10... non i 7
      Ah ecco cosa nn mi tornava! Grazie Rix! Tu che dici? I Tech10 sono alla pari?

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo i 7 non sono pi? il top di gamma, anzi li ho provati e le modifiche che hanno fatto nn mi sono piaciute preferivo il vecchio modello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          concordo i 7 non sono pi? il top di gamma, anzi li ho provati e le modifiche che hanno fatto nn mi sono piaciute preferivo il vecchio modello
          Ma i Tech10 sostituiscono i 7 o son proprio il modello superiore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma i Tech10 sostituiscono i 7 o son proprio il modello superiore?
            i tech10 sono il top di gamma

            per? a sto punto mi fai venire il dubbio se i 10 li fanno solo cross o anche motard...

            se i 10 sono solo cross... allora io andrei di sidi senza pensarci, visto che sono superiori ai 7 nel cross... e penso che nel motard cambi solo la suola..

            Motard


            Cross
            Last edited by Rix; 09-04-13, 13:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tech 10 Boot - Footwear - Moto | Alpinestars



              S? i Tech10 paiono solo cross...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma io non ho provato quelli in foto, mi sa che erano il modello vecchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Tech 10 Boot - Footwear - Moto | Alpinestars



                  S? i Tech10 paiono solo cross...
                  Allora calcola che nel cross i crossfire sono a livello dei 10... i 7 nel cross sono sotto...

                  poi dipende anche dalla spesa che vuoi fare...

                  per la mia esperienza MX i crossfire sono il top... per? nel supermoto non saprei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah...300 per un cos? e cos? o 350 per il top preferisco 350...ora vediamo... nessun feedback x Gaerne?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x motard il top sono i crossfire ( avuti 2 anni )
                      x enduro alpinestars tech 7-10 ( li ho ora sono una pantofola )

                      imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho comprato i CrossFire SMS, ho pres la versione base e non la 2
                        visto che la anche il modello base ? stato aggiornato nelle protezioni e negli sliders col vantaggio che si risparmiano 50 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Io ho comprato i CrossFire SMS, ho pres la versione base e non la 2
                          visto che la anche il modello base ? stato aggiornato nelle protezioni e negli sliders col vantaggio che si risparmiano 50 ?
                          Nn ti.do' del barbone solo perch? i figli costano :gaen:




                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prima di tutto calzali sui tuoi piedi....poi mi sai dire

                            Con Gaerne e Alpinestars ti pare d'esser robocop...io dopo molti dubbi come te sono andato in un megastore che li ha tutti (valerisport) e sono uscito con i SIDI, molto morbidi e sottili quindi comodissimi x il cambio e in + hanno lo snodo sulla caviglia eccezziunalo veramente. Giusto quest'inverno ho cambiato la suola, semplicissimo, hanno vita a baionetta, una cazzata...e ci sono anche le suole specifiche x motard se ? quello che devi farci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Nn ti.do' del barbone solo perch? i figli costano :gaen:




                              .
                              Il 2 rispetto all'1 sono solo u p? pi? belli, protezioni, sliders e "meccanica" dello scarpone sono identiche
                              Prova a chiedere i Crossfire SMS mod. 2013 e vedrai che sono leggermente differenti dai precedenti

                              Quoto per i figli che costano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X