Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki DRZ 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki DRZ 400

    Che ne pensate,???

  • Font Size
    #2
    che se ben mi ricordo.. devi cercare almeno una versione Valenti cosi puoi montare il 150 di gomma dietro..
    Altrimenti ti ritrovi con il 140 a libretto e poche gomme serie a disposizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      La valenti mi sa che supera il limite di kW per la patente A2 se non sbaglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
        prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..

        allora pregi:
        _costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
        _se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
        _in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
        _ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
        _affidabilit?!......ma non si sa mai....
        _tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
        _forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
        _nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......

        parto con i difetti:
        _gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
        _io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
        _appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
        _impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
        _rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
        _mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
        _poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
        _per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra

        Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
        alberi a camme
        carburatore
        forcella ant standard e non rovesciate..
        forse cambia anche altro.. ma non ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ero in procinto di acquistarne una anche io....poi in molti me la sconsigliarono....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah dimenticavo, un qualsiasi 125 stradale ti fa mangiare polvere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azzo ma allora ? davvero un cancello

              Comment


              • Font Size
                #8
                in fatto di potenza e coppia...si davvero....
                io ci sono rimasto molto male...

                poi venivo da cbr rr....fai conto te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  ti rispondo io che l ' ho avuta fino ad un mese fa...
                  prima di tutto lascia stare quelle con la strumentazione normale, 2 su 3 si rompevano e non segnavano i km percorsi....quindi i km reali non li saprai mai..

                  allora pregi:
                  _costi manutenzione ridicoli....50 euro bollo 270 euro assicurazione (e io sono di monza)
                  _se ti accontenti molto ? una gran moto....un bel giocattolino....
                  _in citt?....? "La moto" come quantit? di potenza da sfruttare e come agilit? (questo tutti i motard)
                  _ti dimentichi i benzinai......ma davvero! non consuma un gazz!!!
                  _affidabilit?!......ma non si sa mai....
                  _tagliandi....va anche con l' olio delle patatine cambiato ogni 7000km (io ci mettevo l'olio buono ogni 3000-vedi punto precedente-)
                  _forcella dell' RMZ.....ma non ti vantare troppo
                  _nel complesso una moto divertente e agile quanto basta per fare il vandalo.....se ti accontenti molto......

                  parto con i difetti:
                  _gomma posteriore da 140....hai solo due gomme serie da scegliere ma sono comunque buone
                  _io con le mie mani riesco ad esercitare pi? coppia di quel motore...se vuoi pennare devi sfrizionare.....
                  _appena fai un pezzo dritto....ti sei gi? addormentato...usata fuori dalla citt? o comunque fuori da un tratto misto...ti addormenti
                  _impianto frenante originale che fa pena...io l' ho sostituito subito...
                  _rapportatura originale penosa....io ho messo un dente in meno al pig....e ancora non bastava....ma sei gi? corto come le ferie ad agosto...100 metri e sei in 4a marcia(e non si impenna)
                  _mono posteriore molle come la cacca...io gli ho dato 6-7 giri di precarico e ancora penavo....
                  _poca disponibilit? di pezzi aftermarket in italia....i pochi costano un occhio della testa
                  _per essere un motard pesa come una sequoia secolare...140 kg..o 135 mi sembra

                  Per la versione valenti cosa cambia? gomma posteriore da 150
                  alberi a camme
                  carburatore
                  forcella ant standard e non rovesciate..
                  forse cambia anche altro.. ma non ricordo
                  Inizio gia a mettere un po da parte questa DRZ ho proprio paura che ci resto male poi


                  epo in fatto di potenza e coppia...si davvero....
                  io ci sono rimasto molto male...

                  poi venivo da cbr rr....fai conto te
                  Io arrivo da r6 mi sa che ci resto sicuro male pure io ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualche alternativa alla DRZ restando nei limiti di potenza ,a libretto ovviamente di una patente A2?
                    Non andando troppo a discapito di manutenzione e affidabilit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sai che non ne ho proprio idea...
                      perch? ? unica nel suo genere...
                      cio? di uel settore ci sono la yamaha 660.....per? credo sfori...
                      l' xr 650 ma credo sfori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aleross View Post
                        Qualche alternativa alla DRZ restando nei limiti di potenza ,a libretto ovviamente di una patente A2?
                        Non andando troppo a discapito di manutenzione e affidabilit?...
                        Se non te ne frega niente di andare contro la legge ktm 660 smc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse l'xt 660...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....dalla padella a brace....
                            pesa come uno schiaccia sassi quella moto...
                            e non va un *****...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutti i 660 ktm hanno 25 Kw a libretto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X