Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650... I miei primi 100km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husaberg FS650... I miei primi 100km

    Che dire...
    Un gioiello. Parca nei consumi, motore e allungo infinito (mi aspettavo pi? "botta in basso" invero ma rispetto al Duke690R ne ha comunque a vagoni di pi?... Solo con corona +2 l'austriaca pu? competere in "apertura". Leggera come una piuma, ben frenata...



    Peccato non avere il pelo per sfruttarla... L'ho prestata a Zerozero per potermela gustare "in action" da dietro...

    Comunque ottima anche come commuter... si fa le rotonde IN TERZA laddove una MTS in mappa SPORT sussulta e protesta...

    unici difetti: la QUINTA ? molto lunga e la leva del cambio obbliga ad un movimento un po' scomodo...
    Difficile mettere in folle da accesa e.... STOP.

  • Font Size
    #2
    li vicino al marciapiede......che aspetta...sembra proprio una vera.....

    spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti gabel gran mezzo..poi il serbatoio in alu Dell husaberg e spalato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella
        a manutenzione com? messa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande zerozero... come sta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma siete tutti di monza?? Ma un birrino in compagnia??Cos? almeno ammiro la belva!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              Bella
              a manutenzione com? messa?
              Mah...niente di maniacale... con uso stradale cambi olio e filtro ogni 1000/1500... Ispezioni valvole ogni 2/3000, controlli il pistone a 5000...
              Ma fai conto che RARAMENTE c'? stato da sostituire pistoni prima dei 20mila....e quasi mai prima dei 10mila...

              poi ovvio... l esemplare sfigato capita.... ma lo noti subito da piccoli segnali... e ci stai un po' + attento...

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il serbatoio in Al ? bello e ha la vite della riserva... per non rischiare meglio dargli una spruzzata ogni 50km.

                  Il serba di serie ? molto pi? pratico .... quello in Al ha un paio di attacchi in meno x i fianchetti....

                  Ho comprato il canale da 5" per montare il 160/60 (omologato) MA i Dunlop Sportsmart non montano in quanto il 160 Dunlop ? un 172 e la catena non gira

                  che altro...? Montato i paramani e la ventola radiatore... per evitare di liquefarla al semaforo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    GAbel dici che un esemplare sfigato lo riconosci da piccoli segni...ma se ? usata fai fatica!?da che segni lo capiresti?un alta domanda gabel,tu cosa guarderesti in una racing usata come queste se dovessi comprarla usata?
                    Per le ventole radiatore hai fatto qualche adattamento o erano gi? plug and play?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      GAbel dici che un esemplare sfigato lo riconosci da piccoli segni...ma se ? usata fai fatica!?da che segni lo capiresti?un alta domanda gabel,tu cosa guarderesti in una racing usata come queste se dovessi comprarla usata?
                      Per le ventole radiatore hai fatto qualche adattamento o erano gi? plug and play?
                      quoto tutto!
                      ho visto che qualcosa si trova a buon prezzo,chiss? magari..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        segni inteso come SEGNALI non come SFRISI...

                        innanzitutto ti studi il modello in questione sui forum internazionali.... e cos? sai gi? dove guardare... specie se il modello in questione ha noie congenite...

                        Nel caso specifico guarnizione carter con trafilaggio dovuto a materiale guarnizione e tenuta di alcuni o-ring o sarcazzo
                        Poi i modelli sfigati si accendono sempre a fatica... ben carburati o men

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ragnos View Post
                          quoto tutto!
                          ho visto che qualcosa si trova a buon prezzo,chiss? magari..
                          Occhio ai modelli da 644cc... ancora pi? ignoranti... ma pi? fragili...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le ventole sono da catalogo FORCE PARTS... plug&play!
                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzo che culo..siccome al 95% nel garage al posto del ktm ci sar? una moto con una k di meno e parecchio speciale sicuramente mi toccher? adattare una o due ventole da pc...o robe simili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X