Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg 650 - consigli sull'acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husaberg 650 - consigli sull'acquisto

    La premessa ? che non ne so niente di motard...

    Ho ricevuto un'offerta di scambio per la mia 636 del 2003 solo pista...con una Husaberg 650 motard del 2007 con 12000 km...la mia ? in vendita a 2800, e lo scambio verrebbe fatto con un conguaglio da parte mia di 500...

    Il proprietario della Husaberg dice di aver speso 1700 € per sistemare il motore e per fare anche una modifica alla guarnizione della pompa dell'acqua per risolvere il problema tipico di trafilaggio acqua...tutto documentato dalla fattura...

    A questo punto volevo andare a vederla...

    Ho fatto un giro per forum per documentarmi sul tipo di moto e di manutenzione da fare...

    In uno di questi trovo un post dove il tipo che vuole scambiare dice di aver appena comprato la moto (circa luglio) e che dopo due giorni spruzza acqua dalla pompa...e c'? presenza di olio nell'acqua del radiatore...
    L'unica risposta del forum ? che potrebbe essere la guarnizione della pompa...che lui dice di aver modificato...
    L'ultimo post ? di settembre dove mette l'annuncio della vendita a 4000...

    Ho anche la fotocopia del libretto...dove pare che il motore non sia della cilindrata giusta per una Husaberg del 2007...

    Devo ancora andarla a vedere, sopratutto per mancanza di tempo...ma anche perch? la cosa un po mi puzza...voi che dite?

    Qualcuno ce l'ha? Cos? da poter confrontare i libretti...perch? ho il dubbio che sia un enduro motardizzato...

    Speriamo che il proprietario legga DDG...

  • Font Size
    #2
    Nessuno? Mi pare che Gabel ne avesse comprata una...

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggendo quello che racconti mi sembra moooooolto probabile che ci possa essere dietro qualche movimento poco chiaro

      tuttavia non so se anche al netto dell'eventuale problema rimanga o meno un buon prezzo

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti aspettare una moto affidabile (poi con 12000km ...) non e' una bomba ad orologeria ma va trattata a dovere. cambio olio e filtri regolari e valvole da controllare spesso.

        Dipende tutto da come e' stata trattata...

        Comment

        X
        Working...
        X