Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio rovesciato motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio rovesciato motard

    ciao volevo sapere da chi ne sa piu di me se sui motard ? possibile montare il cambio al contrario
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by janusz View Post
    ciao volevo sapere da chi ne sa piu di me se sui motard ? possibile montare il cambio al contrario
    grazie
    Per rovesciare il cambio serve una leva con il rinvio, la leva avr? come fulcro un perno fissato ad un foro da praticare sul telaio o dove possibile un attacco delle pedane originali. Di fatto non mi risulta esistere nulla o quasi di gi? pronto, in passato si ? vista qualche realizzazione semi artigianale per l'honda CRF.

    A parer mio con il motard fai prima ad abituarti all'uso del cambio originale, per via della posizione del piede in scalata viene pi? naturale dare in "pestone" sulla leva piuttosto che fare il movimento opposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ok grazie della risposta
      Il fatto e che la moto da strada o ho messa con il rovesciato e mi trovo una favola non vorrei che con la forza Dell abitudine facessi qualche danno sul motard
      Vedremo o mi invento qualcosa o mi abituo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by janusz View Post
        Ciao ok grazie della risposta
        Il fatto e che la moto da strada o ho messa con il rovesciato e mi trovo una favola non vorrei che con la forza Dell abitudine facessi qualche danno sul motard
        Vedremo o mi invento qualcosa o mi abituo
        io ho il rovesciato sulla stradale ed il tradizionale su enduro e motard....sono guide diverse quindi non ti puoi sbagliare

        Comment

        X
        Working...
        X