Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito consiglio motard stradale per neofita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E un motardone come l'Husaberg 650? se ci stai dentro con il prezzo secondo me ? ottimo...
    ne ho provato uno e sono rimasto impressionato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by -LUCA- View Post
      E un motardone come l'Husaberg 650? se ci stai dentro con il prezzo secondo me ? ottimo...
      ne ho provato uno e sono rimasto impressionato...
      la husby non ? per neofiti

      ma nemmeno lontanamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Motiba da teppista=husby

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bastich View Post
          beh, avevo la WR400 prima e la CRF dopo..quindi per me quel problema NON doveva semplicemente esistere, tutto qui

          all'epoca presi la XR perch? mi ero esaurito causa serbatoio della CRF (ero stanco di rimanere senza benza con la CRF, giravo con lo zaino con dentro le bottiglie di benza di riserva )

          quindi giretti in off (nessun problema), ma su strada, con il kit motard, l'on-off era IMPOSSIBILE

          l'ho venduta SOLO per quel motivo, con l'arrow completo e con il filtro (poi venduti, se penso a quanto erano minuscoli i collettori originali ) andava davvero molto bene

          moto divertentissima, affdabilissima e utilizzabile sempre..peccato

          l'impianto frenante di serie per? faceva decisamente cagare

          per fortuna che la CRF l'ho venduta ad un amico che la tiene sempre qui da me, quindi la continuo ad usare quando posso
          Si l'xr ha un ottimo motore , ma per renderla decente di ciclistica bisogna farci alcuni lavoretti abbastanza costosi . Il serbatoio era per forza da cambiare altrimenti non avevi spazio per muoverti in sella , le sospensioni , freni ... praticamente tutto . Questa era la mia


          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ho preso un rmz 450 del 2008 e tra un po' lo trasformo motard... L ho provato giusto un po e devo dire che fa PAURA, veramente PAURA !!! Paghi poco di bollo perch? a libretto e 12 kw e hai parecchie soddisfazioni

            Comment


            • Font Size
              #36
              presa anche io ! DRZ 400 Valenti del 2003 con 18.000 km (14.000 segnati nel quadro, si ? rotto il cavo) ben messa con una buona manutenzione fatta sempre regolare, e con tutti i liquidi appena cambiati, olio, refrigerante, olio forcella, olio freni, ecc il tutto per 1950 euro 1800 la moto e 150 il passaggio.




              Ho preso la moto ieri e ci ho fatto circa 250 km , le prime impressioni (non avendo mai avuto un motard o un cross) sono che non ha tutta la potenza che immaginavo, o meglio la spinta per? son contento lo stesso, ? davvero molto divertente, si penna facilmente ,nello sterrato sgomma che ? una meraviglia, tutto sommato per un 400 ha anche una buona velocit? (ci vorrebbe la 6?), lo trovata molto semplice e intuibile da guidare. Pur avendo un r6 e un 749 pompato, mi ci diverto lo stesso in montagna, poi il suo utilizzo principale sar? quotidiano e non troppo spinto .
              Una cosa che ho notato sono le sospensioni troppo morbide per i miei gusti , ma suppongo sia solo questione di regolazioni.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Le sospensioni lasciale morbide ma soprattutto abbastanza sfrenate all'anteriore e al limite frena l'estensione del mono per non avere ripercussioni sull'anteriore fastidiosi.
                Per il resto non fare come diversi ignoranti in materia di voler derapare usando solamente il freno posteriore.............pena un bel fittone con carambola!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ASSOr6 View Post
                  presa anche io ! DRZ 400 Valenti del 2003 con 18.000 km (14.000 segnati nel quadro, si ? rotto il cavo) ben messa con una buona manutenzione fatta sempre regolare, e con tutti i liquidi appena cambiati, olio, refrigerante, olio forcella, olio freni, ecc il tutto per 1950 euro 1800 la moto e 150 il passaggio.




                  Ho preso la moto ieri e ci ho fatto circa 250 km , le prime impressioni (non avendo mai avuto un motard o un cross) sono che non ha tutta la potenza che immaginavo, o meglio la spinta per? son contento lo stesso, ? davvero molto divertente, si penna facilmente ,nello sterrato sgomma che ? una meraviglia, tutto sommato per un 400 ha anche una buona velocit? (ci vorrebbe la 6?), lo trovata molto semplice e intuibile da guidare. Pur avendo un r6 e un 749 pompato, mi ci diverto lo stesso in montagna, poi il suo utilizzo principale sar? quotidiano e non troppo spinto .
                  Una cosa che ho notato sono le sospensioni troppo morbide per i miei gusti , ma suppongo sia solo questione di regolazioni.
                  Fatto bene... Ricorda i giapponesi sono tutti uguali... Quindi esiste una sola jappo, la vera Jappo ? La GIALLA

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono contento e di sicuro non pretendo di saper fare da subito il "teppista professionista" piano piano arriver? l' esperienza e imparer? a conoscere bene la moto .

                    Adesso avrei bisogno di un p? di consigli :

                    -Che olio dovrei usare per il motore ?
                    -Che gomme mi consigliate ?
                    -Mi sembra che freni poco o che si impunti molto in avanti (?) io sono molto pesante (88kg x 1, 89cm) dite che dovrei "indurire" un p? il mono ? o anche le forche ?
                    - La moto ha circa 20.000 km dovrei fare qualche manutenzione particolare ?

                    Grazie a tutti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X