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Pit-bike SERIA!
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Originally posted by Pippo88 View PostDo un'occhiata alle Bucci e la Wt che mi hai consigliato...visto che hai esperienza del CRF 150 che mi dici?
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Originally posted by manu491 View Postla wt come marchio adesso non esiste pi?, ma la stessa moto ora viene venduta col marchio pitom (sempre telaio made in italy)
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A mio parere non si pu? paragonare una pit (ancorch? italiana) ad un CRF. Se vanno uguale a parit? di pilota vuol dire che sulla pit sono stati spesi tanti di quei soldi che ci compravi quasi 2 CRF ed in pi? avr? sempre minore affidabiliti? del CRF.
Secondo me x divertirsi davvero nei kartodromi ? meglio il CRF del motard.
In certe piste i motard sono impacciati e ci sono tratti in cui noi con le pit siamo pi? veloci
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Originally posted by Peppotto View PostA mio parere non si pu? paragonare una pit (ancorch? italiana) ad un CRF. Se vanno uguale a parit? di pilota vuol dire che sulla pit sono stati spesi tanti di quei soldi che ci compravi quasi 2 CRF ed in pi? avr? sempre minore affidabiliti? del CRF.
Secondo me x divertirsi davvero nei kartodromi ? meglio il CRF del motard.
In certe piste i motard sono impacciati e ci sono tratti in cui noi con le pit siamo pi? veloci
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Originally posted by anghelomanuel View Postio credo che invece pi? o meno ci vogliano gli stessi soldi: per un crf fatto bene quanto ci vogliono? 3000 euri? per una pit italiana ce ne vogliono anche meno: 1500 per sola ciclistica,buona, pi? altri 1000 per un motore,magari 185 rs cazzi&mazzi...
Prendi anche una pit Italiana usata e se trovi sotto mono dnm e forcella fastace le devi cambiare o rifare. Spesso la piastra di sterzo ? deboluccia ....
Per arrivare poi a 22 CV ne devi fare di cose sul motore ....
Poi nella pit hai da cambiare 100 piccoli dettagli che tutti sommati costano tempo e soldi: cuscinetti, mozzi, ....
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Originally posted by Peppotto View PostMah, al limite siamo siamo li.
Prendi anche una pit Italiana usata e se trovi sotto mono dnm e forcella fastace le devi cambiare o rifare. Spesso la piastra di sterzo ? deboluccia ....
Per arrivare poi a 22 CV ne devi fare di cose sul motore ....
Poi nella pit hai da cambiare 100 piccoli dettagli che tutti sommati costano tempo e soldi: cuscinetti, mozzi, ....
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AGGIORNAMENTO: Ho trovato una Bucci F4 del 2011 a 950? sto aspettando che il proprietario mi risponda facendomi sapere in dettaglio che componentistica ha su la Pit.UNico problema che ? a Napoli e in zona mia non c? assolutamente niente..
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Originally posted by Pippo88 View PostAGGIORNAMENTO: Ho trovato una Bucci F4 del 2011 a 950? sto aspettando che il proprietario mi risponda facendomi sapere in dettaglio che componentistica ha su la Pit.UNico problema che ? a Napoli e in zona mia non c? assolutamente niente..
io alla fine pendo sempre dalla parte del motard...
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950 bel prezzo!
certo se e' lontana non puoi vederla e provarla. io l'ho avuta e si comportava benissimo, motore 150 originale.
ora ho un 85 due tempi, secondo me miglior compromesso spesa/resa. sono moto costruite bene, robuste e con poca manutenzione, poi non e' male scannare un 2t!
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Originally posted by Pippo88 View Post
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Originally posted by zerozero View Postquesto e' il modello vecchio si chiama br1, poi hanno fatto f4 e l'ultimo f6. a questo punto il prezzo non e' piu' un affarone, se non erro dovrebbe avere le paioli di serie. poi ci sono anche piu' piccole con i cerchi da 10, meglio prenderle "grandi" con i 12
Mi hanno parlato bene delle RSR ,pareri?
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