Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit-bike SERIA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi segno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pippo88 View Post
      Do un'occhiata alle Bucci e la Wt che mi hai consigliato...visto che hai esperienza del CRF 150 che mi dici?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      diretta,purtroppo,non ne ho,visti solo girare e posso dirti che mi sarebbe piaciuto provarne uno e pure tanto...non vorrei dire una razzata ma in una gara qualche anno fa a battipaglia una bucci open se la giocava tranquillamente con un crf 150,erano guidate entrambe da "piloti" quindi vuol dire che il pacchetto sospensioni-motore funziona e pure bene


      Originally posted by manu491 View Post
      la wt come marchio adesso non esiste pi?, ma la stessa moto ora viene venduta col marchio pitom (sempre telaio made in italy)
      non sapevo fosse fallito,anche perch? ? un p? che abbandonato il giro e tutto quello che ruota intorno ma la motina ce l'ho ancora e qualche volta la uso ancora

      Comment


      • Font Size
        #18
        A mio parere non si pu? paragonare una pit (ancorch? italiana) ad un CRF. Se vanno uguale a parit? di pilota vuol dire che sulla pit sono stati spesi tanti di quei soldi che ci compravi quasi 2 CRF ed in pi? avr? sempre minore affidabiliti? del CRF.

        Secondo me x divertirsi davvero nei kartodromi ? meglio il CRF del motard.
        In certe piste i motard sono impacciati e ci sono tratti in cui noi con le pit siamo pi? veloci

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Peppotto View Post
          A mio parere non si pu? paragonare una pit (ancorch? italiana) ad un CRF. Se vanno uguale a parit? di pilota vuol dire che sulla pit sono stati spesi tanti di quei soldi che ci compravi quasi 2 CRF ed in pi? avr? sempre minore affidabiliti? del CRF.

          Secondo me x divertirsi davvero nei kartodromi ? meglio il CRF del motard.
          In certe piste i motard sono impacciati e ci sono tratti in cui noi con le pit siamo pi? veloci
          io credo che invece pi? o meno ci vogliano gli stessi soldi: per un crf fatto bene quanto ci vogliono? 3000 euri? per una pit italiana ce ne vogliono anche meno: 1500 per sola ciclistica,buona, pi? altri 1000 per un motore,magari 185 rs cazzi&mazzi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by anghelomanuel View Post
            io credo che invece pi? o meno ci vogliano gli stessi soldi: per un crf fatto bene quanto ci vogliono? 3000 euri? per una pit italiana ce ne vogliono anche meno: 1500 per sola ciclistica,buona, pi? altri 1000 per un motore,magari 185 rs cazzi&mazzi...
            Mah, al limite siamo siamo li.

            Prendi anche una pit Italiana usata e se trovi sotto mono dnm e forcella fastace le devi cambiare o rifare. Spesso la piastra di sterzo ? deboluccia ....

            Per arrivare poi a 22 CV ne devi fare di cose sul motore ....
            Poi nella pit hai da cambiare 100 piccoli dettagli che tutti sommati costano tempo e soldi: cuscinetti, mozzi, ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per il Crf gi? kittati non ho trovato niente sotto i 3000...

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                se ti viene voglia di fare qualche garetta, col crf scordatelo, ormai sono praticamente scomparsi da tutti i campionati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Mah, al limite siamo siamo li.

                  Prendi anche una pit Italiana usata e se trovi sotto mono dnm e forcella fastace le devi cambiare o rifare. Spesso la piastra di sterzo ? deboluccia ....

                  Per arrivare poi a 22 CV ne devi fare di cose sul motore ....
                  Poi nella pit hai da cambiare 100 piccoli dettagli che tutti sommati costano tempo e soldi: cuscinetti, mozzi, ....
                  ovvio che mi riferivo ad una base di partenza gi? buona... co 1500 dovresti riuscire a prenderla una "ciclistica vera", parliamo di paioli/tech per le forche e sacs/extreme tech per il mono,basta saper cercare o avere un p? di pazienza che spunti fuori qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    AGGIORNAMENTO: Ho trovato una Bucci F4 del 2011 a 950? sto aspettando che il proprietario mi risponda facendomi sapere in dettaglio che componentistica ha su la Pit.UNico problema che ? a Napoli e in zona mia non c? assolutamente niente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pippo88 View Post
                      AGGIORNAMENTO: Ho trovato una Bucci F4 del 2011 a 950? sto aspettando che il proprietario mi risponda facendomi sapere in dettaglio che componentistica ha su la Pit.UNico problema che ? a Napoli e in zona mia non c? assolutamente niente..
                      posta l'articolo....

                      io alla fine pendo sempre dalla parte del motard...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        950 bel prezzo!
                        certo se e' lontana non puoi vederla e provarla. io l'ho avuta e si comportava benissimo, motore 150 originale.
                        ora ho un 85 due tempi, secondo me miglior compromesso spesa/resa. sono moto costruite bene, robuste e con poca manutenzione, poi non e' male scannare un 2t!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pit Bike Bucci F4 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

                          Magari qualcuno la conosce

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma come funziona...hanno delle misure, ne ho trovato alcune che sembrano pi? piccole...

                            f4 f6 cosa indicano le annate??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pippo88 View Post
                              questo e' il modello vecchio si chiama br1, poi hanno fatto f4 e l'ultimo f6. a questo punto il prezzo non e' piu' un affarone, se non erro dovrebbe avere le paioli di serie. poi ci sono anche piu' piccole con i cerchi da 10, meglio prenderle "grandi" con i 12

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zerozero View Post
                                questo e' il modello vecchio si chiama br1, poi hanno fatto f4 e l'ultimo f6. a questo punto il prezzo non e' piu' un affarone, se non erro dovrebbe avere le paioli di serie. poi ci sono anche piu' piccole con i cerchi da 10, meglio prenderle "grandi" con i 12

                                Mi hanno parlato bene delle RSR ,pareri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X