Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che scarichi ci sono per il mio husqvarna 125 sm ??? C' ? anche qualcosa di non troppo estremo ? e di omologato ? consigliatemi e datemi link utili
grazie
io chiedevo se metto solo la pancia perdo molto in prestazioni
la pancia ? la cosa + importante, il terminale non cambia quasi niente e poi se tieni quello originale hai l' omologazione !!!!!
il mio consiglio ? quello di togliere le strozzature all' interno della pancia originale ( che ? fatta per quella moto ) e mettere un carburatore + grande.....
per? se vuoi, cambia la pancia ma tieni il terminale !
nic fammi sapere che cosa hai deciso per lo scarico !!! ciao
poi se vuoi ti dico il prezzo della jolly che mi hanno proposto, al massimo contattami in pm ...
ma! penso che all'inizio terr? il terminale originale poi vedro, e se mi dici il prezzo della jolly mi fai un piacere dividendo pancia e silenziatore.Per il carb metter? quel 32 che mi ha regalato un mio amico e forse un pacco lamellare.
ma! penso che all'inizio terr? il terminale originale poi vedro, e se mi dici il prezzo della jolly mi fai un piacere dividendo pancia e silenziatore.Per il carb metter? quel 32 che mi ha regalato un mio amico e forse un pacco lamellare.
se proprio cambi il carb metti almeno un 34.....comunque se te l' ha regalato.....va bene anche il 32.......guarda i mess
ho letto il pm ma secondo te come espa ? meglio jolly oppure messico.A me mi ispira pi? la jolly ancora una cosa c'? tanta differenza tra un 32 e un 34.
tra 32 e 34 non c' ? tanta differenza.......infatti io se lo metto monto o un 34 o un 38 di derivazione husqvarna cr o wr......
Io sinceramente non saprei dirti quale tra messico e jolly ? migliore.....ti garantisco che entrambe sono ottimi prodotti, la jolly ? spettacolare come estetica !!!!! cmq questa settimana arrivava dal concessionario la pancia jolly, vado a vederla mi informo meglio e poi ti dico .....ok ?
Comment