Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto folle....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto folle....

    VOR o SXV ?

    ....ovviamente entrambe quasi regalate

  • Font Size
    #2
    Quella che scarti tu passala a me che io a caval donato non guardo in bocca :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      sxv, almeno ci sono i ricambi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saimon71 View Post
        sxv, almeno ci sono i ricambi

        Quoto. Spenderai il doppio di quanto la paghi per tenerla funzionante in meno di un'anno (se la usi si intende ) , ma almeno, se vuoi, puoi usarla.
        La Vor aveva rogne perch? mi pare non avesse nemmeno la pompa dell'olio , e la lubrificazione avenisse per sbattimento.. Troppo racing. Ma anche molto fragile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno regala nessuno di quei 2 gioielli, se funzionanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            sxv.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              direi SXV fra le due!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono folli entrambe, per la Vor la manutenzione diventa impossibile, per l'Sxv costa una fucilata in confronto ad un mono qualunque.. se il discorso ? solo pista Sxv e fai qualche sacrificio in pi?, se ? teppistico/stradale cambia proprio idea..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sinceramente per? non vedo nulla di folle nell'sxv.. cio? voglio dire, andare a complicarsi la vita con quel motore, una rogna pi? dell'altra (Vor non ne parliamo poi) quando con un semplice, vecchio e affidabile 500 2T come il mio hai il doppio di coppia ad ogni manata di gas, potenza dal minimo al massimo dei giri, monoruota sempre ed ovunque... cio?.. per fare il teppista sarebbe da farsi un HM motard.. che ripeto, non si spacca manco se la fai saltare in aria, il motore ? robustissimo e semplicissimo...
                  L'sxv 550 l'ho provata, il mio amico l'ha dovuta vendere dalla disperazione... praticamente regalata... quando prova il mio 500 rimane ogni volta di merda.. certo, l'allungo del bicilindrico te lo sogni col mono Honda.. ma nell'aprire il gas non ce storia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io tempo fa quando stavo scegliendo che motard prendere , ne avuto 3 tra le mani (2 550 e una 450) per quanto fossero belle e potenti dopo aver sentito uno dei proprietari supplicarmi di prenderla, e venirmi incontro di 800 euro col prezzo ho avuto un dubbio ! Cosi ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che la manutenzione ? per chi ha la grana e l' uso stradale ? da evitare. Ho scelto un drz-400 Valenti , non il pi? potente , ma per l' uso stradale che ne faccio perfetto ! senza contare i costi ridicoli ! 230 euro assicurazione annuale 50 euro bollo e 2 cambi olio (poco pi? di 1l) all' anno !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ASSOr6 View Post
                      Io tempo fa quando stavo scegliendo che motard prendere , ne avuto 3 tra le mani (2 550 e una 450) per quanto fossero belle e potenti dopo aver sentito uno dei proprietari supplicarmi di prenderla, e venirmi incontro di 800 euro col prezzo ho avuto un dubbio ! Cosi ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che la manutenzione ? per chi ha la grana e l' uso stradale ? da evitare. Ho scelto un drz-400 Valenti , non il pi? potente , ma per l' uso stradale che ne faccio perfetto ! senza contare i costi ridicoli ! 230 euro assicurazione annuale 50 euro bollo e 2 cambi olio (poco pi? di 1l) all' anno !
                      Si vabbe' dai, ma che centra: e' una bella motoretta, ma non ha niente a che spartire con le due menzionate, rispetto alle quali semplicemente non va avanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fra le due.. SXV

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il punto ? che ancora non si ? espresso sul tipo di utilizzo, ne tanto meno se il prezzo giustifica l'acquisto.. a mio avviso son da evitare entrambe comunque sia, ma se proprio deve sceglierne una SXV. Fuori dalla scelta, l'unica opzione saggia per un mono stradale spinto ? un EXC 450/530, molto pi? longevo, affidabile e col bottone magico. Discorso diverso per la pista dove anche le jap sono da valutare. Io avevo il 525 con pistone hc, camma e completo akra, un gran bell'andare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Si vabbe' dai, ma che centra: e' una bella motoretta, ma non ha niente a che spartire con le due menzionate, rispetto alle quali semplicemente non va avanti...
                            bh? direi che con sxv non si possono nemmeno fare paragoni credo che sia il pi? potente o uno dei pi? , la mia ? per novellini, per imparare lo stile di guida motard o per usare come seconda moto non troppo costosa nell' utilizzo quasi quotidiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho avuto 2 sxv. una 2008 e una 2010, con la 2010 nessun problema, con la 2008 mi sono partiti 2-3 stipendi. auguri!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X