Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione honda crf 450 2006 cross ---> motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformazione honda crf 450 2006 cross ---> motard

    Volevo rendervi partecipi della trasformazione che sto mettendo in atto su questa moto che ho appena acquistato, i lavori verranno fatti tutti in garage da me quindi man mano far? foto

    La moto l ho acquistata dal mio.vicino e monta gi? impianto completo scarov, serbatoio in alluminio e tubi alta temperatura in silicone, in settimana arriva una chiccha per lei ma non vi anticipo nulla

    Ecco due fotine





  • Font Size
    #2
    io non vedo le foto boh.
    cmq bel mostro il crf, complimenti! ma il drz ce l'hai ancora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      le foto non so perche non si vedono, stasera faccio altre foto e do un occhio perche non si vedono quelle

      si il drz ce l'ha mio padre ma non lo usa piu e ha chiuso l'assicurazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        iniziano i lavori di smontaggio





        ecco alcuni pezzi che verranno montati

        (tamponi paratelaio fatti da me)

        disco da 320 a margherita di un suzuki e relativa flangia per adattarlo (sempre fatta da me)

        pinza brembo serie oro di un 996 s con pastiglie ap racing

        staffa per montare la pinza brembo



        e per finire una chicca arrivata oggi







        a presto con nuove news

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena riesco a recuperare i settaggi standard del mono ohlins lo monto, poi dopo le ferie sono in arrivo cerchi 16.5 ant e 17 post , pompa radiale 16x18 , frizione antisaltellamento evr e varie modifiche per non far toccare il cerchio dalla catena.

          poi, revisionata alle forcelle , montaggio impianto frenante, revisione del motore e per finire le grafiche

          diciamo che per questo inverno ne ho di lavori da fare

          ma per adesso sono gia in aria ferie e quindi ,tranne se avro' tempo libero non penso la tocchero' per un po

          Comment


          • Font Size
            #6
            per ora ho montato il mono ohlins e ho provato ad adattare l'impianto del suzuki ma ci sono troppe modifiche da fare quindi ho messo in vendita tutto l'impianto e a settembre recupero un piedino radiale e una brembo triple bridge
            cosi mi levo 1 po di sbattimenti

            i cerchi se non trovo una buona offerta li faro' fare da 1 amico, compro la la lama e la faccio raggiare sul mozzo originale

            nel frattempo ho creato a lavoro un distanziale in alluminio per la ruota davanti visto che quello originale e fissato a pressione sul copridisco .

            a settembre mi serve 1 contaore ,una corona da 44/45 e poi iniziero' a usarla cosi in pista , le evenutali modifiche alle forcelle (oltre a cambiare l'olio prima di andare in pista) le prendero' in considerazione dopo averla usata 2-3 volte in pista

            oggi e' il penultimo giorno di lavoro poi finalmente in vacanza

            Comment


            • Font Size
              #7
              2 sere fa ? passato un crf 450 motard davanti casa mia, azz se tuona ... Adesso non saprei dirti l'anno comunque si sentiva lontano un km

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti consiglio di cercare bene bene bene i cerchi gi? fatti, tra lame, raggi e nippli spendi molto a farteli da zero e non puoi contare su un set di cerchi gi? pronto che puoi rivendere a parte o con la moto..

                poi nella lista manca un albero a camme, direi che col 450 Honda su asfalto sia d'obbligo uno stage 1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  2 sere fa ? passato un crf 450 motard davanti casa mia, azz se tuona ... Adesso non saprei dirti l'anno comunque si sentiva lontano un km
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  ti consiglio di cercare bene bene bene i cerchi gi? fatti, tra lame, raggi e nippli spendi molto a farteli da zero e non puoi contare su un set di cerchi gi? pronto che puoi rivendere a parte o con la moto..

                  poi nella lista manca un albero a camme, direi che col 450 Honda su asfalto sia d'obbligo uno stage 1
                  goshow

                  cris ho fatto il conto 70 la lama e 30 x raggiarla da 1 amico sono circa 200 euro per entrambi i cerchi usando il mozzo originale e avrei i cerchi gia belli che pronti , per l'albero a camme vedremo piu avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono appena rientrato dalle vacanze ma ho gia smontato un altra meta della moto

                    ho montato albero a camme hot cam stage 2
                    e in arrivo ,non riuscendo ad adattare al meglio la pinza brembo 4 p. , ho cercato e trovato un offerta con piedino radiale e pinza brembo triple bridge

                    poi ho trovato una buona offerta e penso prendero la magura ricavata dal pieno 16x18 anche se non sono convintissimo abituato alla brembo forgiata

                    a breve dovrebbero arrivare i cerchi completi di dischi e corona e poi 1 paio di modifiche (paramani e recupero liquidi) e si puo andare in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ritirati cerchi fa.ba neri con mozzi e nippli Rossi in settimana metto le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedo che hai lavorato bene, bravo, le ferie ti han portato consiglio. dai con ste foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          vedo che hai lavorato bene, bravo, le ferie ti han portato consiglio. dai con ste foto
                          stasera o domani metto le foto ( devo ancora farle )

                          ho gia smontato la forcella per cambiare il piedino e mettere quello radiale

                          ora, visto che cmq non cerco il tempo in pista pensavo di montare qualcosa di racing stradale visto che le slick le fanno strapagare per quello che durano e a me i soldi non crescono in giardino

                          per ora con i cerchi ho un treno di slick usate ma penso di farci 4-5 uscite poi cerchero' qualcosa di piu adatto al mio portafoglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco le foto dei cerchi

                            faba da 16.5 x 3.5 ant post 17 x 5.5
                            mozzi e nippli rossi
                            disco ant magura
                            post corona da 44 con distanziale di 2 mm







                            in arrivo anche pompa freno radiale brembo 16x18

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              ecco le foto dei cerchi

                              faba da 16.5 x 3.5 ant post 17 x 5.5
                              mozzi e nippli rossi
                              disco ant magura
                              post corona da 44 con distanziale di 2 mm







                              in arrivo anche pompa freno radiale brembo 16x18

                              Io l'ho trovata montata sul Tm , ma quanto costa quella? la mia ? praticamente nuova

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X