Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione honda crf 450 2006 cross ---> motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La pompa nuova completa di serbatoio il modello forgiato stai sulle 250 circa, io l ho presa usata alla met? del prezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      arrivati tutti i pezzi, manca solo rimontare tutto ed e' pronta

      ci sarebbe gia organizzata una pistata per domenica ma questo week end vado a monaco all'ocktober fest

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao ragazzi posso dire con piacere : moto completa !

        dopo molte ore di lavori per cambiare tutti i pezzi che volevo cambiare e a fare altri pezzi finalmente posso godermela finita

        ecco 1 po di foto

















        e per finire la migliore foto :1:



        come potete vedere, sullo scaffale , la scorta di birre direttamente da monaco :1:

        ora e' pronta per la pista, questo week end purtroppo ho impegni pero' il prossimo week end se e' bello e riesco a organizzare vado a provarla, ovviamente devo tarare le sospensioni ecc pero' quello e' il meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          fichissima! Complimenti!! Ci dirai come va in pista!!

          PS mi servirebbe il cerchio posteriore originale da cross da 19" (gommato o non)...lo vendi? magari mandami PM

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lukyzz View Post
            fichissima! Complimenti!! Ci dirai come va in pista!!

            PS mi servirebbe il cerchio posteriore originale da cross da 19" (gommato o non)...lo vendi? magari mandami PM
            appena riesco vado a fare una pistata e sistemo le sospensioni poi vi dico

            ps: ti ho mandato un pm per i cerchi da cross

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti ho visto bello carico domenica in pista!bel mezzo....come si ? comportato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao giorgio ! e' andata benissimo, ho aperto un altro topic con il racconto della giornata http://www.daidegasforum.com/forum/s...o-26-10-a.html

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nei giorni scorsi e' arrivato il pignone da 14 disassato di 6 mm cosi da non far toccare la catena con il cerchio, sulla corona era gia montato un distanziale,
                  appena ho tempo faro' il tubo in gomma para scarico, poi aspettero' che l'inverno passi per usarla come si deve

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non so perch? non vedevo le foto tempo fa, ora ho formattato il pc e finalmente le vedo , molto fico il bombardone Honda , ho letto anche che ti trovi bene, io ne ho provata una 2005 gi? nata motard e in 300m era gi? come fosse mia da sempre, incredibile la confidenza che ti d? .
                    nel frattempo ho cambiato la frizione al 500, e adesso ? veramente imbarazzante quanto v? , quando faccio le grafiche te la posto in sezione cross

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si in effetti con honda anche io dopo qualche giro gia mi sono sentito subito a mio agio e man mano che giravo sempre di piu , anche ai miei amici che l'ho prestata per fare qualche giro di pista , si sono trovati benissimo , forse 1 po corta , ma va da *** e ogni marcia tira come quella prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        speriamo arrivi presto il bel tempo che a vederla li sotto al lenzuolo mi fa venire solo voglia di usarla

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X